giovedì 10 settembre 2009

Un po' di sentimentalismo...

Ho aggiunto un nuovo ebook gratuito su lulu.com, “L’incontro mancato”. Si tratta di uno scritto breve di tipo sentimentale… Lo scrissi molti anni fa, e rileggendolo mi sono reso conto che non era poi così originale, e che certi passaggi e il linguaggio in generale si prestano facilmente ad essere stroncati… Però lo considero una cosa da poter leggere in quei momenti in cui ci si sente particolarmente sereni, e sufficientemente indulgenti verso l’ingenuità della gioventù…
Avrete capito che ci sono affezionato. E’ per questo che ho voluto riservargli l’onore della “vetrina". Si può scaricare qui oppure direttamente dal catalogo delle Edizioni gTerma

2 commenti:

  1. Beh, é roba "vecchia"... Ho alle spalle circa 20 anni di scritti mai pubblicati... Sto facendo una selezione. Però ho iniziato anche a scrivere cose nuove, di cui parlerò più avanti quando avranno una forma definita.

    RispondiElimina