mercoledì 31 ottobre 2012

Comics - 9




12 commenti:

  1. Io ci vivo in simbiosi con i refusi.. non hai idea di cosa scrivo nelle chat!! La mia fortuna è che la gente mi capisce ugualmente! :p

    RispondiElimina
  2. io non o qusti probblemi! riesco semmpre a esssere preciso!

    RispondiElimina
  3. Io pure io in genere nn commeto mai erori di battitutura ;-)
    Comunque, grazie a tutti per i vostri commenti :-)

    RispondiElimina
  4. Geniale l'idea di inserire i refusi nel comics per parlarne!

    I refusi sono terribili, soprattutto quando li trovi dopo che il lavoro è pubblicato. Ti viene proprio voglia di prendere a testate il muro.

    Io curo una piccola rivista parrocchiale. Nell'ultimo numero ho controllato tutto un milione di volte (sono davvero molto pignola, non scherzo!) e appena apro la rivista, la prima pagina che guardo, bang! Un refuso. Cose da rimanerci secchi.

    Nel tuo comics sono però molto carini anche se dispettosi!

    RispondiElimina
  5. Anche per me sono un incubo proprio perche' rileggo tante volte ma qualcosa sfugge sempre ...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Maledetti piccoli bastardi ù.ù

    RispondiElimina
  8. Io questi tuoi fumetti li trovo geniali. :)

    RispondiElimina