sabato 25 gennaio 2014

Comics - 16

11 commenti:

  1. Che infame.. e io mi rivedo nell'ultima vignetta.. ahahaha!

    RispondiElimina
  2. Sei un'appassionata di arte contemporanea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni cestino dei rifiuti mi abbaglia! xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Tenterò di concedergli spazio almeno una volta al mese ;-)

      Elimina
  4. Disegno e sceneggiatura tuoi, Ariano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche se "disegno" è una parola grossa perché utilizzo un programma grafico pieno di fondali e personaggi che utilizzo a mio piacimento. Talvolta inserisco anche immagini prese dal web. Più "collage digitale" che disegno ;-)

      Elimina
  5. L'arte contemporanea è proprio difficile da capire, secondo me. La si può apprezzare ma capirla è un'altra storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, su certa arte contemporanea il mio giudizio è abbastanza lapidario, nel senso letterale del termine ;-)

      Elimina
  6. Ogni tanto piacerebbe anche a me farlo, vai nei musei e trovi delle cose che non si capisce bene se siano errori di allestimento, incidenti di percorso o vere "opere" XD

    RispondiElimina