lunedì 18 aprile 2016

Adesione a KDP Select

Breve post di servizio per informare i tre frequentatori abituali del blog che il donwload gratuito di alcuni miei ebook è temporaneamente sospeso.
Il motivo è l'adesione del qui presente scribacchino al programma KDP Select di amazon, che implica  per l'autore l'obbligo di non rendere disponibile i propri libri in nessun altra piattaforma eccetto amazon, includendo nel discorso anche il proprio blog o sito.
Ovviamente ne consegue che chi è abbonato al servizio Kindle Unlimited può scaricare gratuitamente gli ebook in questione (per chi non fosse al corrente: Kindle Unlimited è un servizio offerto da amazon che permette, pagando un piccolo abbonamento, di scaricare gratuitamente tutti gli ebook che aderiscono - appunto - al programma KDP Select).
Non so se questo mi permetterà di aumentare le vendite, ma vi terrò aggiornati in merito con un post apposito.
Ripensandoci, non c'è bisogno di scriverci un post: manderò un'e-mail ciascuno ai tre frequentatori abituali del blog ;-)
E visto che trattasi di messaggio pubblicitario, con l'occasione rammento l'intero elenco degli ebook in vendita su amazon che potete visualizzare CLICCANDO SU QUESTO LINK.

12 commenti:

  1. :-) benvenuto su KDP.
    Comunque, grazie ai servizi di promozione, ogni tanto potrai fare delle offerte sui prezzi di copertina, o addirittura la distribuzione gratuita per tempi limitati. Insomma, vedrai che andrà benissimo.

    RispondiElimina
  2. Tienimi informato riguardo alle variazioni delle vendite. Ammetto di essere curioso. ;)

    RispondiElimina
  3. La mail non è più necessaria. Noi tre a questo punto siamo già informati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In futuro penso di creare un gruppo su whatsapp per queste genere di notizie :-D

      Elimina
  4. Bisogna provarle un po' tutte!
    Speriamo bene! ;p

    RispondiElimina