sabato 16 giugno 2018

Pausa estiva

La settimana appena trascorsa è stata particolarmente impegnativa, tra rogne condominiali, eventi famigliari e piccole vicissitudini varie che peraltro non hanno interrotto il normale svolgersi delle otto ore lavorative quotidiane (per fortuna, visti questi tempi difficili) ma vi si sono sovrapposte. Se le ventiquattro ore della giornata avessero potuto magicamente dilatarsi forse sarei riuscito a gestire meglio il tutto, ma sfortunatamente ancora non ho imparato il segreto per fermare il tempo altrui lasciando continuare a scorrere il mio.
Insomma, sono particolarmente affaticato. Dato che il periodo che va da fine giugno a metà agosto è comunque un periodo di smobilitazione nella blogosfera (e anche del paese reale in effetti), ritengo opportuno anticipare la pausa estiva del blog. Sarò meno presente sul web, ma cercherò di non scomparire del tutto.
Comunque conto di ritornare operativo dopo ferragosto, forse anche prima, chissà (ma solo con post poco impegnativi e intrisi di cazzeggiamento, sia chiaro ;-)
Colgo l'occasione per augurare buona estate a tutti gli amici di questo blog: che vi sia propizia da ogni punto di vista.

15 commenti:

  1. Buona estate anticipata anche a te!
    Quest'anno io cercherò il modo di non chiudere, visto che sono già stato chiuso anche troppo a lungo.
    Magari ad agosto, visto che in giro non c'è nessuno vedrò di inventarmi un progettino un po' più "soft"

    RispondiElimina
  2. Sto per imitarti, caro Ariano... giusto il tempo di terminare la Section Six di The Studio, per non lasciare il discorso a metà. Temo comunque che di riposo vero ne farò poco o nulla, visto che userò la pausa soprattutto per preparare l'evento di settembre.
    Buona estate altrettanto!

    RispondiElimina
  3. Buona pausa Ariano, ma ogni tanto torna a trovarci!

    RispondiElimina
  4. Buona pausa e buon riposo. Goditi la famiglia. Mi aspetto un bel po' di ottime fotografie al tuo ritorno.

    RispondiElimina
  5. Buon riposo Ariano!
    Come dice Max... foto foto foto!!!! ahhahahahahahah
    Bacio!

    RispondiElimina
  6. Beh in effetti, tecnicamente, l'estate inizia tra soli sei giorni. A rivederci presto e buona estate! :)

    RispondiElimina
  7. Buona pausa Ariano, riposati e torna con delle foto!

    RispondiElimina
  8. E allora buone ferie e buona estate, a presto.

    RispondiElimina
  9. Buona estate! Spero che tu riesca a ricaricarti al meglio

    RispondiElimina
  10. Ariano, ma figurati! Fai bene a mettere in pausa questo spazio se senti di avere altre cose da gestire meglio, soprattutto in un periodo calmo come questo! Spero che nella vita reale si sistemino i ritmi!
    Un saluto ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Buona pausa, Ariano! Io mi sono appena riaffacciata dopo la mia paurosa tornata di esami, con un post da ridere che descrive come sono andati. Per il prossimo mese non avrei intenzione di pubblicare in modo troppo vincolante, e soprattutto farò dei post leggeri e dal sapore estivo. Un abbraccio a te e alla famiglia. :)

    RispondiElimina
  12. Buona pausa e buon estate, spero che tu possa riposarti bene e trascorrere le vacanze bellissime...

    RispondiElimina