lunedì 27 gennaio 2020

Yumi & Nana - Improbabili teorie complottiste (3)


35 commenti:

  1. Ehmmmmmm... a me piace il caffè acquoso... inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va in me! @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà in nordeuropa, Stati Uniti e Giappone il caffè "lungo" ha molti estimatori.
      Qui in Italia un po' meno, ma ora che è sbarcato Starbucks, chissà... (io però mi tiro fuori subito, voglio solo l'espresso o al massimo un cappuccino!)

      Elimina
  2. Una domanda: ma cosa si è fumata la ragazza? :P

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Meno male, a qualcuno non lo ha convinto neppure un po' :-D

      Elimina
  4. Risposte
    1. E pensa che non si è ancora interessata alla CIA o ai rettiliani :-D

      Elimina
  5. In questo io ci sono caduto in pieno :D

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace il caffè acquoso della moka (ma lo faccio così solo per me) se devo farlo per altri metto più caffè e lo presso...quindi questa cospirazione con me non funziona 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, non bisogna darla vinta alla lobby delle macchinette a cialdine ;-)

      Elimina
  7. Ma chi è che legge le istruzioni della caffettiera?!

    RispondiElimina
  8. Qui lo dico qui lo nego: ho un cospiratore in casa. Fa un caffè talmente acquoso che comincio ad avere sospetti. Oppure è in combutta con la rana! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è una vittima delle fake news messe in giro dalla perfida lobby delle macchinette a cialdine!
      ;-P

      Elimina
  9. Anche alla rana è venuto il mal di testa... ;)

    RispondiElimina
  10. Mi sento come la rana, bellissima fra l'altro!

    RispondiElimina
  11. Ahahah Non mi aspettavo la vignetta finale, ma concordo pienamente con lei!!

    RispondiElimina
  12. Su questo sono d'accordissimo!!!
    Comprava caffè di marca, quella più famosa im Italia anche per via di Clooney, e a metà pacchetto faceva schifo.
    Però io sono tachegna (testona, dura da convincere) e ho fatto prima. Ho cambiato marca di caffè e ho fregato George!
    Anche perchè tutte le volte che sono andata a Torino, in negozio lui mica c'era! Sto buzzurro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi sa che se c'era lui in persona, sarebbero in fila anche le donne che non bevono caffè :-D

      Elimina
  13. Anche a me piace il caffé acquoso! Infatti non sopporto quello denso della macchinetta a cialde del marito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace denso, ma pressandolo molto nel filtro e mettendo poca acqua si ottiene anche con la caffettiera tradizionale ;-)

      Elimina
  14. Devo ammetterlo, questa proprio non la sapevo ahaha! XD

    RispondiElimina
  15. Non ho mai letto le istruzioni delle caffettiere, ma visto che non riuscire a utilizzare quella tradizione, ora utilizzo la macchinetta...

    RispondiElimina
  16. Povera rana... non ce sta a capì più gnente!

    RispondiElimina