lunedì 27 settembre 2021

Yumi & Nana - L'assatanata Yumi (3)

 


29 commenti:

  1. Risposte
    1. Questa è l'ipotesi di Nana. Bisogna vedere se ci ha preso... ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io qualche volta ci ho provato a giustificarmi così, però non mi hanno mai creduto, chissà perché tanto scetticismo ;-)

      Elimina
  3. Pure a Nana hanno clonato, e ne hanno tirato fuori una sciocchina forte.. ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è così al naturale: ha una fissa per i "complotti" e gli "illuminati" :-D

      Elimina
  4. Quando la teoria della cospirazione diventa utile XD

    RispondiElimina
  5. In realtà ognuno di noi ha almeno un sosia nel mondo. Io ad esempio so di un tizio in Spagna perfettamente uguale al sottoscritto. Quindi per concludere: Yumi ha una sosia e se qualcuno di voi pensa di avanzare soldi dal sottoscritto...in realtà non li avete prestato a me ma al mio sosia spagnolo. Chiedeteli a lui... Lol.

    RispondiElimina
  6. È andata sicuramente così 🤣🤣🤣. Troppo divertente. Però devo dire che mi hai posto lo spunto per riflettere. Si è così presi dalle teorie del complottismo che si finisce per non vedere ciò che praticamente palese, lapalissiano. Si sta perdendo di vista la realtà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che molto dipenda dal nostro grado di coinvolgimento. Ci sono cose alle quali non vogliamo credere perché sono troppo brutte per essere vere, e allora ci illudiamo che esista una spiegazione più consolante, per quanto assurda possa sembrare.

      Elimina
  7. Una spiegazione così ovvia😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio la prima cosa che viene in mente in casi simili
      :-D

      Elimina
  8. Risposte
    1. In questo caso non è che per amicizia si è inventata questa cosa. Nana ci crede davvero!

      Elimina
  9. Stavo per dirlo io. Sicuramente un clone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente creato con una tecnologia aliena, che però era già utilizzata ai tempi di Atlantide ;-)

      Elimina
  10. Ma... con quello sguardo Yumi ammette indubbiamente la sua colpevolezza! @_@
    Dov'è J.B. Fletcher quando serve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non c'è, se per caso denuncia una delle protagoniste e la fa arrestare io resto senza uno dei personaggi fondamentali, sarei rovinato!
      ;-P

      Elimina
  11. Per caso, è previsto l’ingaggio anche dei terrapiattisti? Ahahaha

    RispondiElimina
  12. Questa ipotesi molti politici beccati con le mani nella marmellata se la rivenderebbero volentieri...

    RispondiElimina