lunedì 18 ottobre 2021

Yumi & Nana - L'assatanata Yumi (6)

 


32 commenti:

  1. Eh no non è giusto io so io denuncerò la cosa anzi andrò di persona in quei luoghi pur rischiando, per avere le prove e mettere in luce la verità :-))) LOL!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno di quei cinque è sposato, sicuramente la moglie ti darà ragione :-D

      Elimina
  2. Sembra che l'aggressione sessuale sia stata gradita dagli uomini ah ah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ovviamente qui si scherza, non è un fumetto serio, la realtà ha delle implicazioni assai più complesse.
      Però, in linea di massima, quando parliamo "fra uomini" c'è sempre la netta impressione che se a qualcuno capitasse una donna che lo "costringe" a fare sesso... beh, non ci sarebbe opposizione.
      Ci sono casi disperati, tipo un tizio che veniva in palestra con me che alla domanda "E se la donna in questione fosse vecchia e brutta?" rispondeva: "Mi metto una benda sugli occhi e procedo ugualmente!"

      Elimina
  3. Sembra la barzelletta di quello che metteva in guardia perché nel parcheggio del supermercato dove andava c'erano due ragazze che con la scusa di fare sesso lo alleggerivano del portafogli e della spesa. A Lui "era già capitato dodici volte".. ahahah

    RispondiElimina
  4. E, a sto giro, se l’è scansata! 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello di complicazioni legali sì... Ma ci sono altri aspetti da valutare...

      Elimina
  5. Ma non può finire cosìììì.... disapprovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non finisce mica così. Ci sono altre tre lunedì di "evoluzioni" legate a questa storia ;-)

      Elimina
  6. Risposte
    1. I lettori uomini avevano praticamente tutti già subdorato questo "epilogo" ;-)
      Che però non è proprio l'epilogo, seguiranno altre tre strisce.

      Elimina
  7. Mai sottovalutare la libidine maschile, insomma XD

    RispondiElimina
  8. Per ora se l'è cavata, ma aspetto nuovi sviluppi sulla vicenda;)

    RispondiElimina
  9. Non intendono sporgere denuncia ahahahah!

    RispondiElimina
  10. Ahahaha, è riusciata a farla franca. Questo fumetto è troppo divertente. Mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Comunque, non l'ha ancora interamente fatta franca... seguiranno altre strisce ;-)

      Elimina
  11. Ho la strana sensazione che l'amica non abbia intenzione di arrendersi... 😁
    Attendo il seguito. Ciao Ariano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, Nana in fondo è una "bonacciona" come si dice dalle mie parti ;-)

      Elimina
  12. Sai, c'era una storia simile in un "grouchino", un albetto fuori serie con protagonista Groucho, l'assistente di Dylan Dog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggevo Dylan Dog e mi è capitato anche di leggere i mini-album con protagonista Groucho, ma questo che dici onestamente non l'ho mai letta (sono parecchi anni che non leggo più DyD). Devo rimediarlo!

      Elimina
    2. Era l'ultimissimo che avevano fatto: "Sotto il Vestito Troppo", dove Groucho affronta la terribile serial-lover... :D
      Mi piacevano un sacco i grouchini...

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace che non si può sapere la verità...

    RispondiElimina