lunedì 23 maggio 2022

Yumi & Nana - I genitori di Nana (1)

 


28 commenti:

  1. Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane…. Ciò che per l’una è una noia per l’altra sarebbe una gioia. Comunque decisamente meglio i genitori di Nana, credo che dei genitori freddi come il gelo polare siano una sofferenza per tutti i figli, tutti vogliono sentirsi amati e apprezzati dalla propria famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ovviamente sono strisce "leggere" quindi affronto ogni situazione in modo scherzoso, evitando gli aspetti troppo seri.

      Elimina
  2. Risposte
    1. O forse esiste, però quando uno ci si trova dentro si accorge che i "confini" fra i due estremi sono molto più labili di quanto pensasse.

      Elimina
  3. Eh, è dura essere genitori, ma anche essere figli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, io da figlio ho criticato i miei genitori in tutti i modi possibili. Diventato a mia volta genitore, ho cominciato a rendermi conto che molti loro atteggiamenti erano tutt'altro che criticabili.

      Elimina
  4. Chi ha un tipo di genitori vorrebbe l'altro e viceversa, ma in realtà è che entrambe le versioni genitoriali hanno difetti. Cmq il prestito per una sera. sarebbe fattibile se non fosse che poi ogni volta che dovessero incontrarli di nuovo si protrarrebbe la farsa. E poi in caso si sposassero? No meglio che lei porti i suoi genitori reali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre l'opzione "attori a pagamento", però non tutti se la possono permettere perché costa :-D

      Elimina
  5. Mai contenti questi figli!!!
    Comunque tu faccia, sbagli hahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, come figlio ho dato parecchie rogne ai miei e li criticavo su ogni cosa. E adesso, da padre, mi accorgo che fare il genitore è molto più complicato di quanto credessi quando ero solo figlio...

      Elimina
  6. I genitori di Nana li ho già visti e sembrano davvero simpatici... e ho infatti pensato che fossero super apprensivi visto che si sono precipitati da lei senza battere ciglio... ^^
    Vedremo che succede! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente saranno un po' "sopra le righe" come tutti i personaggi di queste strisce ;-)

      Elimina
  7. Magari accontentarsi di quel che si ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giorno in cui tutti ci riusciremo, vivremo in un mondo perfetto :-D

      Elimina
  8. L'erba del vicino è sempre più verde....

    RispondiElimina
  9. Ammazza quanto so' sfigate ste due ragazze. Menomale che nella loro vita sono intervenuti Sok e Taro, che si sono innamorati di loro, che carini...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che mi affeziono talmente tanto ai miei personaggi che non ci riesco a mandargli tutto storto, alla fine qualche bel regalo glielo faccio sempre :-D

      Elimina
  10. Per non parlare degli zii... quelli sanno anche essere peggio... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ognuno ha qualche parente che non sembra tanto contento di essere suo... parente.

      Elimina
  11. Ma dai chi l'ha detto. Vedrai che andrà tutto bene... almeno spero. 😏 Comunque i genitori freddi proprio no.
    Attendo il seguito, ciao Ariano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti meglio genitori troppo... genitori che quelli che non sembrano neppure tali ;-)

      Elimina
  12. Già, meglio genitori ingombranti, che secchi come i rami in inverno! Però è l’equilibrio che dovrebbe governare il mondo: una giusta via di mezzo non sarebbe male.
    Marina
    (Sempre alle prese con l’anonimato. Uso Chrome, ma niente!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti meglio genitori "calienti", la penso anch'io così.
      Mi spiace che non riesci più a connetterti col tuo account, non te lo avranno mica clonato?

      Elimina
  13. Infatti, non so quali di questi due tipi di genitori siano meno fastidiosi...

    RispondiElimina