lunedì 3 ottobre 2022

Yumi & Nana - Social Nana (5)

 


24 commenti:

  1. Come si dice, effetti o danni collaterali 😀

    RispondiElimina
  2. Il segreto è postare sempre quello che si vuole senza farsi influenzare dal numero di persone che ti seguono, anche a costo di scontentare alcuni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però una persona insicura può avere difficoltà a gestire questo tipo di situazioni.

      Elimina
  3. I lati oscuri del successo. Anche le cose belle hanno il loro lato negativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso, peraltro, anche la parola "successo" è notevolmente esagerata :-D

      Elimina
  4. Credo stia per prendere una decisione "drastica" ;)

    RispondiElimina
  5. Ahahahah... da grandi poteri derivano grandi responsabilità! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non hai neppure la forza di ragno e lo spararagnatele. :-D

      Elimina
  6. Il blog è il mio social. Ho pochi lettori, quindi la mia esperienza poco si accosta a quella di Nana. Però non ho paura, nel campo della scrittura, di fare figuracce. Questo perché amo la scrittura. Nel lavoro, invece, lo sguardo della gente mi uccide e mi blocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti capisco. Ma bisogna imparare a fregarsene "il giusto", cioè senza dargli importanza eccessiva.

      Elimina
  7. In effetti una cosa così può fare paura XD

    RispondiElimina
  8. Beh, almeno lei si pone il problema. Conosco persone (non entro in dettagli) che non si rendono conto di ciò che mettono in rete. Rischiando la figura di merda clamorosa, se non di peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, beh, se sono personaggi pubblici la risolvono dicendo: scusate, mi hanno hackerato il profilo.

      Elimina
  9. Risposte
    1. Che comunque sono personali, c'è chi non si creerebbe questi problemi...

      Elimina
  10. Sempre complimenti. Ogni tanto passo a leggere un po' delle avventure di Yumi & Nana ed è sempre un piacere.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. C'è chi ci si fionda dentro senza freni, io però la penso come te.

      Elimina