Grandissima svolta! Basta che non sia come in un film che ho visto di recente in cui la "suocera" dice la stessa cosa, ma poi conclude: "e comunque tu per mio figlio non vai bene per altri motivi" XD
Alla fine i suoceri sono così, non ci amano all'inizio ma finiscono poi (quasi) sempre per accettarci....con l'accetta o in mancanza con una pistola detenuta legalmente (LOL).
Praticamente la suocera le ha scritto che non le piace, ma l'autostima di Yumi è talmente inesistente da non esserne minimamente colpita. Un caso umano interessante.
Causa mia assenza, ho letto il capitolo ‘suoceri” tutto d’un fiato. È stato divertente e questo è un degnissimo finale. Ora che mi sono “riallineata” riprendo contatto con le chicche settimanali! 😉
Non tutti i suoceri vengono per nuocere.. ;)
RispondiEliminaSoprattutto, suoceri che ricordano di essere stati giovani... ;-)
EliminaMa è fantastico! Finalmente un problema che si risolve da sè, ogni tanto per fortuna capita :-)
RispondiEliminaBeh, è stato inevitabile. Anche perché la coppia Yumi-Sok andrà incontro a altri tipi di problemi, quindi non volevo sovraccaricarli ;-)
EliminaBeh tutto è bene ....
RispondiEliminaAlmeno per ora (nel mondo di Yumi e Nana è tutto transitorio ;-)
EliminaGrandissima svolta! Basta che non sia come in un film che ho visto di recente in cui la "suocera" dice la stessa cosa, ma poi conclude: "e comunque tu per mio figlio non vai bene per altri motivi" XD
RispondiEliminaNo, in questo caso no. Però per adesso Yumi e Sok non intendono sposarsi, quindi eventuali colpi di scena potrebbero verificarsi in futuro ;-)
EliminaChe dolceeeee... anche se fa leggermente sottointendere che non sia esattamente quello che desideravano per il proprio figlio! ^^
RispondiEliminaSì, era esattamente quello che volevo sottintendere :-D
EliminaFinalmente una bella notizia per la nostra eroina!
RispondiEliminaPer ora una buona notizia, sì :-)
EliminaAlla fine i suoceri sono così, non ci amano all'inizio ma finiscono poi (quasi) sempre per accettarci....con l'accetta o in mancanza con una pistola detenuta legalmente (LOL).
RispondiEliminaAlmeno hanno un argomento di conversazione fisso cogli amici: "Ma che ci avrà trovato mio/a figlio/a in quella/o lì..."
EliminaTi posso prestare un fazzoletto :-D
RispondiEliminaPraticamente la suocera le ha scritto che non le piace, ma l'autostima di Yumi è talmente inesistente da non esserne minimamente colpita. Un caso umano interessante.
RispondiEliminaHa considerato l'aspetto pratico e basta ;-)
EliminaCara Yumi, mi fa una gran tenerezza. Non ha capito il sottile veleno che trapela dal messaggio della futura suocera🤔
RispondiEliminaHa colto solo il lato positivo: almeno sa che la suocera si impegna a "sopportarla" per essere coerente col proprio passato da giovane fidanzata ;-)
EliminaNelle prossime settimane lo potrete scoprire ;-)
RispondiEliminaQuindi promette molto bene la cosa. Se non altro, non lo costringeranno a lasciarla. Vediamo il lato positivo. Troppo carino questo fumetto. Bravo.
RispondiEliminaGrazie mille :-)
EliminaCausa mia assenza, ho letto il capitolo ‘suoceri” tutto d’un fiato. È stato divertente e questo è un degnissimo finale.
RispondiEliminaOra che mi sono “riallineata” riprendo contatto con le chicche settimanali! 😉
Bentornata :-)
EliminaChe bello, è andato bene!
RispondiEliminaIn modo un po' ambiguo, però è andata bene :-)
Elimina