PAGINE

venerdì 9 aprile 2010

Ebook gratuiti

Ho messo a disposizione vari miei scritti. Basta cliccare sul link sotto il mio avatar, e si accede a a un post che linka due orride pagine-libreria (che dovrebbero diventare tre) da cui si possono scaricare le mie cosucce in formato pdf (l'epub non so gestirlo).
Inoltre, ho cancellato ogni riferimento alla parola "scrittore" (riferita a me ovviamente) e posso anticipare già da ora che l'etichetta "pubblicare" non comparirà mai più in nessun post.
In fondo scrivere é, per me, un modo di comunicare. Ciò che non so dire verbalmente, quello che ho dentro e devo in qualche modo far fuoriuscire, preferisce farsi espellere su un foglio di carta o su un file word.
Perciò, tramite questo blog e i miei "scritti" ("letteratura" é troppo pretenzioso) spero soprattutto di riuscire a comunicare con persone che condividano certi stati d'animo e certi interessi, e a stabilire dei rapporti di amicizia, che alla fine é la cosa più importante anche se, purtroppo, in questo mondo digitalizzato tende sempre a rimanere superficiale e soprattutto distante. Ma anche così é già qualcosa.

5 commenti:

  1. E chissà che il mondo digitale non porti anche ad amicizie profonde Ariano... mai dire mai... il digitale è solo uno strumento e, noi abbiamo la capacità di sfruttarlo al meglio (o al peggio) delle sue possibilità! :)

    Lo scrittore è colui che scrive... non colui che pubblica! :D

    RispondiElimina
  2. Lo spero Glauco. Perché alla fine quel che conta sono le persone, non i libri. Leggere serve a capire di più, a "sentire" di più, ma la cosa bella é condividere questa esperienza(e non solo questa) con gli altri.

    RispondiElimina
  3. Giusto! ;-)
    Pubblicare, spesso, serve solo al nostro ego... sapessi quante foto splendide ho nel cassetto che non sono mai state pubblicate da nessuna parte...

    RispondiElimina
  4. Ottima cosa, però quel verde acqua dello sfondo e del carattere...dovresti migliorare un po' la leggibilità del sito.
    Non pensavo avessi scritto così tanto.

    RispondiElimina
  5. Riguardo il sito hai ragione, é orrendo, ma mi serviva una cosa leggera, di pochi kb.
    Sugli scritti, in realtà ce ne sono ancora, ho scritto anche altre cose, ma ho fatto una selezione.

    RispondiElimina