È assai rischioso fare una scommessa su come si evolverà una fiction proprio con l'autore della fiction che ha il "potere" di decidere ciò che accadrà ;-)
Quello sicuramente. Soprattutto quando si è adolescenti, è molto più probabile che la persona con cui si dividerà la propria vita futura non faccia ancora parte del proprio giro di amicizie e conoscenze.
Fujiwara non è negativa è realista quello che forse le manca è maggiore convinzione nel lottare per provare a cambiare le cose ed un filo meno di cinismo e rassegnazione. Quanto all'intreccio sentimentale in atto, secondo me, è destinato ad un nulla di fatto se uno dei partecipanti non muterà il suo carattere
Osservazioni entrambe corrette. In effetti così come è adesso la situazione sarebbe uno stallo. Ovviamente però accadrà qualcosa, anche perché altrimenti la storia non si evolverebbe, e neppure i personaggi.
Sapevo che la mamma avrebbe fatto colpo, su qualcuno, in quella città!
RispondiEliminaComunque... bei triangoli, cosa succederà?^^
Moz-
Lo scopriremo solo vivendo :-D
EliminaEra da immaginare che due così ciniche sarebbero andate d'accordo!
RispondiEliminaPiù che ciniche, due estremamente pessimiste :-D
EliminaTutto sommato piace anche a me Fujiwara! Che io sia un po' come la madre di Issei in realtà? @_@
RispondiEliminaNon credo, penso che ti piaccia per la sua coerenza con sé stessa: niente ambiguità, niente tira-e-molla, segue il proprio punto di vista e basta.
EliminaUn bel triangolo, chissà come finirà 😀
RispondiEliminaBisognerà aspettare parecchi mesi per saperlo, ma già nel secondo semestre di quest'anno ci sarà un'evoluzione importante ;-)
EliminaÈ assai rischioso fare una scommessa su come si evolverà una fiction proprio con l'autore della fiction che ha il "potere" di decidere ciò che accadrà ;-)
RispondiEliminaForse uscirà qualcun'altra, è sempre così che funziona la vita.
RispondiEliminaQuello sicuramente. Soprattutto quando si è adolescenti, è molto più probabile che la persona con cui si dividerà la propria vita futura non faccia ancora parte del proprio giro di amicizie e conoscenze.
EliminaChe fortunato!
RispondiEliminaÈ appena arrivato in città che ha già un bel dilemma amoroso.
podi-.
In effetti però, per due terzi del totale, lui non è proprio così entusiasta di trovarsi nel dilemma :-D
EliminaFujiwara non è negativa è realista quello che forse le manca è maggiore convinzione nel lottare per provare a cambiare le cose ed un filo meno di cinismo e rassegnazione. Quanto all'intreccio sentimentale in atto, secondo me, è destinato ad un nulla di fatto se uno dei partecipanti non muterà il suo carattere
RispondiEliminaOsservazioni entrambe corrette. In effetti così come è adesso la situazione sarebbe uno stallo. Ovviamente però accadrà qualcosa, anche perché altrimenti la storia non si evolverebbe, e neppure i personaggi.
EliminaTeoria molto pirandelliana.
RispondiEliminaVince la madre.. ahah
RispondiEliminaOk, abbiamo una scommessa su Fujiwara vincente come "futura fidanzata di Issei" :-D
EliminaUn po' come nella canzone: "ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me" :D :D
RispondiEliminaPiù o meno :-D
EliminaÈ vero, due caratteri negativi finiscono per attrarsi ma è vero anche il contrario, possono essere catastrofici insieme.
RispondiEliminaVero anche questo, certe persone con caratteri simili a volte passano più tempo a scontrarsi che a confrontarsi.
EliminaE' quello che facciamo tutti noi, d'altra parte, quella cosa di comprare frutta piena di pesticidi pensando che sia meglio di altre cose
RispondiEliminaIo ormai la compro solo perché è buona, non mi pongo il problema se sia più o meno sana di quella sciroppata ;-)
EliminaTre candidate sembrano comunque un buon numero! :)
RispondiEliminaBisognerà vedere come andranno le "elezioni" :-D
EliminaLa situazione diventa sempre più complicato...ma secondo me che Issei e Fujiwara sia una coppia ben assortita...
RispondiEliminaChissà, staremo a vedere ;-)
Elimina