Non sono sicuro di condividere la filosofia espressa da questa nuova avventura di Writerman, ma l'idea del cross-over con i Peanuts mi è piaciuta molto! Linus avrebbe sicuramente tenuto a Writerman un sermone, mentre Lucy lo avrebbe atterrato definitivamente ^^
Ahah! Più che altro ci si può sentire uniti e si può far crescere una nuova forza, ma bisogna averne la volontà profonda! E comunque mi sono sentita tantissime volte così ._. Però alla fine mi sono risollevata da me!
Sono bellissimi questi comics! *_* Mi piace come sono impaginati, mi piace la semplicità digitale con cui sono realizzati, sarebbero veramente ottime vignette da rivista, di quelle che ti rasserenano strappandoti una risata!
Grazie :-) Su una rivista sarebbe problematico perché dovrebbero pagare il copyright a vari editori di personaggi "ospiti" di Writerman (Superman, Batman, Spiderman, etc.)
Potresti fare dei personaggi/parodia, che ricordano gli originali e che tutti identificano, ma senza che siano proprio loro. Cambiando un po' i nomi. L'idea di AHV non è affatto male!
Ci si consola in qualche modo! xD
RispondiEliminaNon ci sono alternative ;-)
EliminaNon sono sicuro di condividere la filosofia espressa da questa nuova avventura di Writerman, ma l'idea del cross-over con i Peanuts mi è piaciuta molto! Linus avrebbe sicuramente tenuto a Writerman un sermone, mentre Lucy lo avrebbe atterrato definitivamente ^^
RispondiEliminaIn effetti avevo valutato l'ipotesi di farlo visitare da Lucy nel suo banchetto da psicologa, ma poi ho optato per l'immenso Charlie Brown.
EliminaAhah! Più che altro ci si può sentire uniti e si può far crescere una nuova forza, ma bisogna averne la volontà profonda!
RispondiEliminaE comunque mi sono sentita tantissime volte così ._.
Però alla fine mi sono risollevata da me!
Sono bellissimi questi comics! *_*
Mi piace come sono impaginati, mi piace la semplicità digitale con cui sono realizzati, sarebbero veramente ottime vignette da rivista, di quelle che ti rasserenano strappandoti una risata!
Grazie :-)
EliminaSu una rivista sarebbe problematico perché dovrebbero pagare il copyright a vari editori di personaggi "ospiti" di Writerman (Superman, Batman, Spiderman, etc.)
Potresti fare dei personaggi/parodia, che ricordano gli originali e che tutti identificano, ma senza che siano proprio loro. Cambiando un po' i nomi.
EliminaL'idea di AHV non è affatto male!
che bella questa storia, mi piace come sei intervenuto sulla vignetta di Schulz senza snaturarne lo spirito. Riutilizzo intelligente! Bravo.
RispondiEliminaGrazie, benvenuto. A volte ho usato personaggi dei fumetti noti in modo fuorviante, ma con Charlie Brown non ci riuscirei, gli voglio troppo bene.
EliminaMolto, molto carina.
RispondiEliminaUna delle migliori. Mi ha proprio strappato un sorriso
Grazie :-)
EliminaE' la seconda tra le mie preferite, la "mejo " finora rimane la strisica con l'incontro tra Writerman e Cutey Honey.
RispondiEliminaEh, Cutey Honey stimola l'immaginazione di noi maschietti... ;-)
EliminaQuesto è uno dei comics più belli che hai postato, secondo me.
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaMi piace molto.
RispondiEliminaGrazie :-)
Elimina