Yumi & Nana

Quando ho aperto il blog neppure esistevano, ma ormai sono diventate le vere e uniche protagoniste dei miei post, pertanto ho ritenuto opportuno creare per loro una pagina statica linkata a un logo permanente in cima alla colonna sinistra.
Eventuali nuovi lettori che non hanno letto le strisce precedenti ma vogliono farsi un'idea di chi siano Yumi e Nana, possono trovare qui sotto una scheda riassuntiva delle loro stagioni 1 e 2. 
Forse in futuro aggiungerò una terza scheda con le ulteriori evoluzioni delle loro vicende, che però al momento sono ancora tutte da scoprire ;-)



2 commenti:

  1. Ciao, ti consiglio di aggiungere a questa pagina il link per leggere tutti i post della serie: https://arianogeta.blogspot.com/search/label/Yumi%26Nana
    Anche come banner, volendo, poi puoi pure rimuovere il mio commento. Sarebbe utile avere qui il link, ecco, ho pensato di "rompere" e dirtelo, ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, e ti non disturbi mai :-)
      Non l'ho messo perché comunque, per motivi di pubblicazione, le vignette appaiono in ordine inverso (dalla più recente alla più vecchia) e quindi anche il link dell'hashtag aiuta solo in parte la lettura (prima o poi devo creare una raccolta tipo ebook ;-)

      Elimina