Eh sì, in fin dei conti l'estate non è mica finita. Vi capiterà ancora di passare qualche giornata al mare o in montagna, almeno intorno a ferragosto, no?
Ebbene, se vi piace leggere sotto l'ombrellone (o nella baita) posso proporvi un libro che vi avevo annunciato, un romanzo fantasy. La vicenda narrata accade nelle Terre Occidentali nell'anno 1732, data significativa poiché le Terre Occidentali - quantunque immaginarie come la maggior parte delle ambientazioni fantasy - hanno i connotati dell'Europa del XVIII secolo.
Potete leggere la presentazione e le prime pagine dell'ebook su amazon e farvi un'idea. Ovviamente potrebbe non piacervi e c'è la possibilità che troviate dei difetti anche gravi al mio romanzo, perciò sentitevi liberi di indirizzarmi tutte le eventuali critiche che riterrete appropriate.
Ma NON vi permetto assolutamente di trovare difetti alla copertina, perché l'ha creata mia figlia ;-)
Buon proseguimento di estate a tutti e, se lo vorrete, buona lettura del mio ebook.
L'immagine è stupenda... Ma cambierei il colore dei testi, si leggono molto poco. :-/
RispondiEliminaPS. Libro comprato sulla fiducia. Ho un po' di testi in fila ad attendere la lettura ma, non vedo l'ora di cominciarlo. E' un bel po' che non leggo un fantasy :-)
EliminaFantasy ma senza elfi e fatine ;-)
EliminaLa tua opinione come lettore mi interessa molto, anche se avrai capito che questa è una classica lettura "estiva", per passare il tempo più che per riflettere.
Riguardo il colore dei testi hai ragione, ma non me la sento di cambiare nulla in questa copertina per ragioni che puoi facilmente intuire ;-)
Da papà noi puoi farlo :) è ovvio! Fai i compimenti alla tua bimba :*)
EliminaAppena prendo il tablet acquisto! Cercherò di fidarmi, ARiano ahahahahahah
Fiducia assolutamente mal riposta :-D
EliminaGrande Ariano. Lo prenderò presto.La copertina? BELLISSIMA!😉
RispondiEliminaUn grosso grazie da Vanessa... e dal suo papà ;-)
EliminaCopertina meravigliosa! 😃 Complimenti per la nuova creatura, un eBook per l'estate da leggere e da consigliare, a questo punto condivido.
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaBella copertina, molto invitante. Lo leggerò di sicuro, Ariano!
RispondiEliminaNe sarò onorato :-)
EliminaHo letto tutto il Capitolo I, anche se leggere su schermo lunghi testi per me è faticosissimo e ho stretto i denti per arrivare alla fine.
RispondiEliminaNon ho letto molto Fantasy nella mia vita ma mi hai dato l'aria di trovarti del tutto a tuo agio nel genere. E devo dire che Vanessa (che ho visto non ha scelto di firmarsi Vanessa Geta), tenendo conto dell'età che ha, promette molto bene come illustratrice.
Un'ultima cosa: mi piacerebbe molto leggere un tuo post in cui spieghi nei dettagli la realizzazione della carta geografica a inizio libro.
Perchè no? Farò un post sul making of con i dettagli che mi chiedi ;-)
EliminaChe bello!!!
RispondiEliminaLa copertina è bellissima.. non pensavo che tua figlia fosse così brava!
Ha uno stile ancora un po' ingenuo, però l'impegno che ci mette e la cura dei dettagli sono incredibili per la sua età.
EliminaMi stuzzica molto... poi l'Europa del XVIII secolo... Non prometto di leggerlo a breve, perché ho una specie di Himalaya di libri, ma lo segno senz'altro!
RispondiEliminaBuone vacanze e un caro saluto all'autrice della copertina! :)
Grazie da parte mia e anche dalla mia... copertinista :-D
EliminaLetto! Che devo dirti? Sei veramente bravo! La storia, i personaggi, l'ambientazione sono molto validi. Coinvolgono sia la trama che i vari protagonisti. Umani nei difetti e nei pregi.
RispondiEliminaAl prossimo!
Fai tantissimi complimenti alla giovane Geta 😉 vista in grande la copertina é perfetta!
Buon ferragosto.
Mi hai appena fatto un bellissimo regalo di ferragosto :-)
EliminaA me è piaciuto molto 😊
EliminaAppena riesco ti scrivo mail perchè ho una mezza idea 😁 non oggi però perchè qui va tutto a rotoli.
Un abbraccione