Beh diciamo che anche ammettendo che sia vero, vista la sua situazione sentimentale (che poi è la stessa per entrambe) non ci voleva molto a "diagnsticarlo" anche se penso che si tratti più di una prolungatissima astinenza sentimentale.
Sì, in effetti credo che molte persone con una vita sessuale "occasionale" in realtà, più che il sesso, cerchino la sensazione di stare insieme a un'altro e sentirne il calore umano e l'affetto, anche se solo per la durata dell'atto sessuale.
Concordo con Nick! SEi un birbante Ariano! ahahhaahahh Poverina... se veniva da me però le costavo molto meno. VEro che non sono psicologa ma una cosa simila gliela dicevo pure io ahhahahahahah
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBeh diciamo che anche ammettendo che sia vero, vista la sua situazione sentimentale (che poi è la stessa per entrambe) non ci voleva molto a "diagnsticarlo" anche se penso che si tratti più di una prolungatissima astinenza sentimentale.
RispondiEliminaSì, in effetti credo che molte persone con una vita sessuale "occasionale" in realtà, più che il sesso, cerchino la sensazione di stare insieme a un'altro e sentirne il calore umano e l'affetto, anche se solo per la durata dell'atto sessuale.
EliminaE che fanno gli psicologi? Riducono tutto a quello! 🤦🏻♀️
RispondiEliminaE come ti sbagli? Sono una sentenza ;-P
EliminaE faglielo trovare un fidanzato! Sadico che sei. :P LOL
RispondiEliminaLe cose sono più belle se arrivano solo dopo averle a lungo desiderate...
EliminaDi geni ce ne sono sempre tanti! :p
RispondiEliminaSe è uno psicologo freudiano, è costretto a dare una diagnosi del genere :-D
EliminaGli psicologi scoprono sempre l'acqua calda...
RispondiEliminaA volte i pazienti hanno problemi più complessi... Ma non è questo il caso :-D
EliminaGli ha prescritto dei medicinali?
RispondiEliminaNon proprio... Se ne saprà qualcosa in più lunedì prossimo ;-)
EliminaConcordo con Nick! SEi un birbante Ariano! ahahhaahahh
RispondiEliminaPoverina... se veniva da me però le costavo molto meno. VEro che non sono psicologa ma una cosa simila gliela dicevo pure io ahhahahahahah
Comunque lo psicologo avrà un ruolo. Nel senso che gli darà un consiglio che farà partire la prossima serie di strisce...
EliminaPsicologo junghiano, direi...
RispondiEliminaSì, junghiano di Jung quando era ancora discepolo di Freud :-D
EliminaComplimenti!! Decisamente belle le tue vignette.
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaNon vedo l'ora di vedere questo nuovo personaggio, lo psicologo...
RispondiEliminaNon sarà un personaggio importante, comparirà in una sola vignetta. Però darà il via a una nuova... avventura.
EliminaE nella prossima vignetta le dirà che si tratta di invidia del pene. Peraltro anch'io ho avuto banalissimi responsi dagli psicologici. :(
RispondiEliminaNo, ti spoilero che il consiglio dello psicologo sarà... spiazzante (ma servirà per far partire una nuova serie di vignette ;-)
Elimina