... e con l'occasione conosciamo un po' meglio il vicino di banco di Issei, visto che gli starà accanto fino alla fine dell'anno scolastico. Non è un cattivo ragazzo, tutt'altro, però è molto... singolare, diciamo così ;-)
Eh già. Non è cattivo, sicuramente Issei non deve temere cattiverie da parte sua, anche se l'uscita infelice di oggi potrebbe fare temere il contrario.
Beh il compagno di banco di Issseisembra davvero anonimo anche se poindirse non lo è affatto. Il comportarsi imitando i comportamenti altrui non funziona e si viene subito sgamati; si nota lontano un km la forzatura nel voler sembrare ciò che forse e sto alludendo al compagno di banco di Issei , non si è.
Sì, infatti Bunta apparirà (più avanti) molto più "identificabile" quando mostrerà il suo vero modo di essere, che non è quello "della massa" ma un suo modo assai più singolare, che in parte si può intuire da un piccolo dettaglio nella sua "scheda personaggio" ;-)
Anche mio fratello mi diceva sempre che, con la mia nascita, si era scrollato dal groppone, lo status di ultimo genito. Libertà assoluta e niente più controlli per lui. In quanto ultimo nato il sorvegliato speciale ero diventato io.
Poverino, è il classico compagno che tenta di inserirsi in un gruppo qualsiasi senza riuscirci.
RispondiEliminaEh già. Non è cattivo, sicuramente Issei non deve temere cattiverie da parte sua, anche se l'uscita infelice di oggi potrebbe fare temere il contrario.
EliminaSoprattutto nel modo in questione :-D
RispondiEliminaIn effetti, visto che al peggio non c'è limite, per Aoki trovare qualcuno "peggiore" di lui è una bella fortuna XD
RispondiEliminaNon fa una piega :-D
EliminaAhaha, mi sta simpatico il "nuovo" ragazzo... :)
RispondiEliminaMoz-
Occhio che Issei si offende eh! ;-)
EliminaÉ importante dare un senso agli altri, in questo caso possiamo dire “lui è peggio di me” (o è meglio a seconda dei punti di vista)
RispondiEliminaLa famosa "piccola consolazione" :-D
EliminaForse diventeranno buoni amici.
RispondiEliminapodi-.
Chissà, può darsi...
EliminaBeh il compagno di banco di Issseisembra davvero anonimo anche se poindirse non lo è affatto. Il comportarsi imitando i comportamenti altrui non funziona e si viene subito sgamati; si nota lontano un km la forzatura nel voler sembrare ciò che forse e sto alludendo al compagno di banco di Issei , non si è.
RispondiEliminaSì, infatti Bunta apparirà (più avanti) molto più "identificabile" quando mostrerà il suo vero modo di essere, che non è quello "della massa" ma un suo modo assai più singolare, che in parte si può intuire da un piccolo dettaglio nella sua "scheda personaggio" ;-)
Elimina..in tutti noi si cela un potenziale killer.. ;)
EliminaQuanto tocchi il fondo c'è sempre qualcuno che ti fa notare che puoi scavare ancora! xD
RispondiEliminaTriste ma indiscutibile verità :-/
EliminaIl nuovo amico di Issei è il classico tipo che vuol sembrare divertente e non ci riesce. Però ha qualcosa di tenero.
RispondiEliminaInfatti è uno "sfigato", anche se col tempo la sua personalità si delineerà in modo più ampio.
EliminaA volte un'accoppiata di potenziali sfigati può fare la differenza.. ;)
RispondiEliminaMa solo a volte :-D
EliminaAnche mio fratello mi diceva sempre che, con la mia nascita, si era scrollato dal groppone, lo status di ultimo genito. Libertà assoluta e niente più controlli per lui. In quanto ultimo nato il sorvegliato speciale ero diventato io.
RispondiEliminaIntendo perfettamente :-D
Eliminauna bella accoppiata di nerd!
RispondiEliminaSi può dire così :-D
EliminaAvrà trovato un amico? :)
RispondiEliminaDiciamo un vicino di banco migliore dei precedenti.
EliminaAlla fin fine, anche coloro che posseggono coscienza pensano a salvarsi la pelle. XD
RispondiEliminaPurtroppo così va il mondo...
EliminaAoki visto che si è scrollato gli occhi di dosso ora può andare all'arrembaggio. Forse ne vedremo di belle? 😘
RispondiEliminaSpero di sì :-D
EliminaIssei deve aspettare il nuovo arrivato?
RispondiEliminaChissà se arriverà uno più sfigato di lui...
EliminaSto cercando di capire il messaggio nascosto in quei due bicchieri, ma non ci arrivo....
RispondiEliminaIssei vorrebbe essere un bicchiere almeno un po' pieno anziché un bicchiere vuoto... (non ci far caso, non sono così bravo coi simbolismi ;-)
Elimina