Anche a Bologna mi ritrovo monopattini e biciclette sul marciapiede che mi fanno il “pelo” nel senso che mi sfiorano e mi salvo per un pelo, appunto. Tutto il mondo è paese oppure tutto il mondo é peggiorato?
In realtà basta poco per diventare "estranei" alla propria città. Basta essere esclusi, emarginati. I soggetti più deboli e meno intelligenti in casi simili reagiscono rifugiandosi nei libri o nei fumetti, si creano un universo immaginario mentale in cui possono "vivere" in una sorta di esilio volontario.
Lei è un’anima bella e sensibile … spero lasceranno insieme questa orribile città che distrugge ogni momento di poesia. Comunque mi sono troppo emozionata nel vederli insieme 😍😍😍
Proprio ieri ci suona uno col monopattino sul marciapiede, Roma come Dorogomi. La differenza è che Roma non è disegnata. :(
RispondiEliminaDiciamo che un'ispirazione per inventare Dorogomi mi serviva, e chissà, forse anche Roma fa parte degli spunti creativi ;-)
EliminaVado in spam che è una bellezza!! ;)
RispondiEliminaProvo a recuperare il tuo commento ;-)
EliminaAnche nei momenti più belli di poesia ed evasione compare sempre qualcuno che ti riporta alla realtà in tutta la sua amarezza.
RispondiEliminaPurtroppo sì... Però intanto "qualcosa si muove" ;-)
EliminaCi sono cose che non si possono dimenticare purtroppo... @_@
RispondiEliminaMa si possono anche scoprire persone belle ;-)
EliminaAnche a Bologna mi ritrovo monopattini e biciclette sul marciapiede che mi fanno il “pelo” nel senso che mi sfiorano e mi salvo per un pelo, appunto. Tutto il mondo è paese oppure tutto il mondo é peggiorato?
RispondiEliminaTemo che siano entrambe ma soprattutto la seconda che hai detto :-(
EliminaSono veramente insopportabili, gli abitanti di Dorogomi.
RispondiEliminapodi-.
Eh sì, quasi come certi abitanti di città reali ;-)
EliminaOvviamente sul ponte pedonale ci si va in moto...
RispondiEliminaOvviamente ;-)
EliminaIn realtà basta poco per diventare "estranei" alla propria città. Basta essere esclusi, emarginati. I soggetti più deboli e meno intelligenti in casi simili reagiscono rifugiandosi nei libri o nei fumetti, si creano un universo immaginario mentale in cui possono "vivere" in una sorta di esilio volontario.
RispondiEliminaNo , sembra sia un genere cinematografico poco apprezzato a Dorogomi, ma forse una storia d'amore è prossima al decollo?
RispondiEliminaIo penso proprio di sì... ;-)
EliminaLei è un’anima bella e sensibile … spero lasceranno insieme questa orribile città che distrugge ogni momento di poesia. Comunque mi sono troppo emozionata nel vederli insieme 😍😍😍
RispondiEliminaIl destino è imprevedibile e sempre in agguato, però intanto stanno scoprendo quanto le loro anime siano affini l'una all'altra ;-)
EliminaVia, fuggite insieme; scappate altrove. ISSEI, non ti fare scappare questa opportunità di salvezza e di felicità!
RispondiEliminaEh già, almeno nelle fiction questa opportunità può esistere...
EliminaIl momento era perfetto, ma purtroppo la "realtà" incombe!
RispondiEliminaLa realtà a volte è così pesantemente prosaica... :-/
EliminaMi piace quel colore corallo che tinge gli occhiari della coppia... che romantico!
RispondiEliminaOgni tanto persino a Dorogomi compare un po' di colore ;-)
EliminaMa non c'era un posto un po' più imboscato?
RispondiEliminaEh no, per vedere l'orizzonte serviva un luogo sopraelevato...
Elimina