Anche io la pensavo così, poi ho cominciato a leggere anche in digitale e ormai non percepisco più la differenza. Il libro un fondo è il testo, indipendentemente dal supporto fisico che lo raccoglie.
Questa ragazza é il mio mito, io ormai leggo solo digitale e ormai sono una assidua lettrice della biblioteca digitale di Bologna 😀 devo informarmi per quella di Tokyo ah è vero non conosco il giapponese 🤨 allora meglio aspettare…
Non mi abituerò mai alla lettura digitale.. un libro resta un libro: insostituibile. ;)
RispondiEliminaAnche io la pensavo così, poi ho cominciato a leggere anche in digitale e ormai non percepisco più la differenza. Il libro un fondo è il testo, indipendentemente dal supporto fisico che lo raccoglie.
EliminaSe il digitale fa che abbia letto la metà di una intera biblioteca,... complimenti!
RispondiEliminapodi-.
Se si ha voglia di leggere, non conta se il supporto è cartaceo o digitale ;-)
EliminaQuesta ragazza é il mio mito, io ormai leggo solo digitale e ormai sono una assidua lettrice della biblioteca digitale di Bologna 😀 devo informarmi per quella di Tokyo ah è vero non conosco il giapponese 🤨 allora meglio aspettare…
RispondiEliminaIo pure ormai leggo al 90% in digitale.
EliminaPer quanto ami tenere un libro tra le mani, da alcuni anni uso il kindle con soddisfazione, anche perchè sennò non saprei più dove mettermi i libri!
RispondiEliminaAnche questo è un valido argomento a favore del digitale.
EliminaBeh, ero scettica anch’io sull’uso dell’e-reader, ma ormai ho più libri nella biblioteca virtuale che in quella fisica in salotto.
RispondiEliminaAnche io sto viaggiando nella stessa direzione. Compro ancora cartacei, ma più spesso digitali.
Elimina