Chi ha seguito tutte le striscie sa già che Yukimura Taisuke ha lasciato (o meglio: è stato costretto a lasciare) il club di kickboxing in circostanze abbastanza antipatiche...
Ma ha superato quel "momento brutto" trasformandolo in una nuova opportunità.
E visto che è il tema di questa striscia, qual è secondo voi il miglior modo per superare un momento difficile? Metodo Maruko, metodo Issei o altro?
Ognuno ha il suo particolare metodo... ^^
RispondiEliminaL'importante è che funzioni ;-)
EliminaL'importante è trovarlo, un metodo, perché a volte succede di trovarsi in un vicolo cieco e di non sapere come uscirne. Quindi va bene tutto ciò che è lecito.
RispondiEliminaInfatti è normale che da una persona all'altra il "metodo" possa cambiare. Basta restare nei limiti dell'educazione civica e del codice penale.
EliminaDipenderà dal momento di ciascuno ma io direi che scrivere sta bene ma molte persone non rescono a scrivere niente e se lo fanno non ottengono qualcosa che possono dire "beneficio".
RispondiEliminapodi-.
Infatti ognuno reagisce in base alla propria personalità. E comunque scrivere qualcosa anche solo tipo una lettera o una nota personale da tenere segreta a tutti, a volte è di aiuto.
EliminaPer me è il metodo Issei, la poesia ehm la scrittura mi ha sempre aiutato, però ogni tanto “un bicchiere di vino con un panino è la felicità”…citazione di una vecchia canzone 😉
RispondiEliminaEh beh, mens sana in corpore sano ;-)
EliminaMeglio la poesia e la riflessione. Distendono l'anima e alimentano, più d'ogni altra cosa, sagge decisioni e buoni comportamenti. Un salutone a te.
RispondiEliminaGrazie, ricambio il saluto :-)
Elimina