Certo che Issei ha proprio tutte le sfortune... Mio figlio ha due coppe vinte perchè nella sua categoria non gareggiava nessun altro e gliele hanno date senza che alzasse un dito XD
Immagino che la corsia di Issei sia quella con quattro ostacoli e non si capisce neanche dove deve saltare…ma tanto qualsiasi cosa faccia, vince lo stesso no?
Mi sembra che, nella terza corsia, ci siano i due ostacoli a terra. Forse Issei ha abbattuto i suoi ostacoli e ha superato il traguardo. Grazie per essere passato, auguri per una serena Pasqua.
Bello e colorato il tuo blog.Iscriviti al mio Olga.
RispondiEliminaVengo a dare un'occhiata
EliminaCerto che Issei ha proprio tutte le sfortune... Mio figlio ha due coppe vinte perchè nella sua categoria non gareggiava nessun altro e gliele hanno date senza che alzasse un dito XD
RispondiEliminaLe vittorie più comode ;-)
EliminaAh ah ah, la corsia di Issei! E comunque la burocrazia surreale esiste eccome!
RispondiEliminaIn Italia sicuramente c'è ne sta parecchia ;-)
EliminaL'Italia è una repubblica burocratica, basata sulla burocrazia
RispondiEliminaDefinizione corretta :-D
EliminaImmagino che la corsia di Issei sia quella con quattro ostacoli e non si capisce neanche dove deve saltare…ma tanto qualsiasi cosa faccia, vince lo stesso no?
RispondiEliminaSi, deve solo arrivare fino al traguardo. Ma per farlo ha abbattuto i suoi due ostacoli.
EliminaCi ha provato lo stesso.. io ho una grande ammirazione per la sua tenacia forzata! ;)
RispondiEliminaOrmai era in ballo e doveva ballare ;-)
EliminaMi sembra che, nella terza corsia, ci siano i due ostacoli a terra. Forse Issei ha abbattuto i suoi ostacoli e ha superato il traguardo. Grazie per essere passato, auguri per una serena Pasqua.
RispondiEliminaGrazie, ricambio gli auguri.
Elimina