giovedì 2 maggio 2024

Haiku boy #140

 


20 commenti:

  1. Perlomeno ha specificato che l'eventuale sorella sia maggiorenne! :p

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che c'era il colpo di scena finale!

    RispondiElimina
  3. "Sì, ce l'ho... è omosessuale anche lei!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Allora non mi limiterò a redarguirla, le metterò una nota sul registro!" ;-)

      Elimina
  4. All' inizio sembrava quel vecchio samurai interpretato da Gigi Proietti. Per intenderci quello che diceva : "Vattana sabbata a casa"... Poi si è rivelato solo un vecchio mandrillo.

    RispondiElimina
  5. Il preside aveva cominciato un discorso da preside serio per poi finire…in bellezza 😂 almeno la cerca maggiorenne, gli fa onore

    RispondiElimina
  6. Stava andando cosi bene e poi mi cade su quella richiesta finale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il preside è la persona meno adatta a fare la morale agli altri :-D

      Elimina
  7. E poi gli ha chiesto pure il video rimosso.. ahah

    RispondiElimina
  8. Mi sembrava strano che era tutto così regolare..xDD...è già un miracolo che l'hanno fatto togliere il video...una città al contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, una città al contrario oppure... una città come a volte ce ne sono davvero :-/

      Elimina
  9. Il preside è passato dal personaggio di "rigido censore" a "possibilista"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel primo caso era più tipo: "vista la mia posizione sono costretto a dirlo" :-D

      Elimina