giovedì 9 maggio 2024

Haiku boy #142

 

... avete presente il Dottor Jekyll e Mister Hyde?



22 commenti:

  1. Tutto è sempre molto soggettivo! ^^''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non bisogna fermarsi alle apparenze, nel bene e nel male ;-)

      Elimina
  2. Sto cominciando a pensare che tutti noi abbiamo un lato mister Hyde!

    RispondiElimina
  3. Le persone hanno sempre due facce, di solito c’è una privata (e magari più sboccata) e una pubblica. Poi c’è chi ne ha anche più di due…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che cambiano faccia in modo consapevole e con uno scopo, sono quelli da temere.

      Elimina
  4. L'amante non vede difetti nell'amato.

    RispondiElimina
  5. Tutti comunque hanno un lato che non mostrano xDD....mi ero persa un pò di strisce...sono stati giorni stressanti, ma ho recuperato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non c'è un tempo limite per leggerle ;-)

      Elimina
  6. Mi hai venire in mente mia moglie che mi rimprovera sempre: "Ah se parlassi come scrivessi!!" ahah.. per vostra fortuna le probabilità di una conversazione in romanaccio dal vivo con me sono contemplate in percentuali minime.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo il romanesco è solo "italiano più colorito" ;-)

      Elimina
  7. Un po' come il lato oscuro della Luna... bisogna girarci intorno per vederlo.

    RispondiElimina
  8. "Dov'è la bellezza? Nella seduzione di chi riesce a vederla": mi pare una spiegazione perfetta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti molto spesso è proprio così. La classica domanda "Ma che ci trova in quello/a?" si spiega solo così.

      Elimina
  9. La vita è una questione di punti di vista... !

    RispondiElimina
  10. Forse per questo è sempre più affascinante...

    RispondiElimina