mercoledì 9 dicembre 2009

Scripta

Ho diviso i miei scritti in tre sezioni.
La prima é quella dedicata alle narrazioni di carattere fantastico. Potete accedere tramite questo link.
La seconda é relativa alla narrativa tradizionale, e la trovate qui.
La terza raccoglie divertissments, traduzioni e tutto quanto non riconducibile ai primi due. Basta cliccare qua.

Un paio di libri li ho resi disponibili anche in formato cartaceo tramite il servizio print-on-demand ilmiolibro.kataweb cercando di mantenere il prezzo il più basso possibile (io non ci guadagno nulla, giuro!)
Se volete, potete prendere qualche informazione in più direttamente qui.



4 commenti:

  1. Scaricato "L'ultimo libro del maestro" un po' di pazienza ma le leggo e ti dirò:-))

    RispondiElimina
  2. Ho inizato a leggere da poco 'L'ultimo libro' e mi sta entusiasmando. Appena terminato farò un commentino nel mio garage, se mi dai il benestare. L'avevo scricato e messo (colpevolmente) da parte; ora che ci sto dentro trovo che sia una prova di scrittura di alto livello. Ti farò sapere presto qualcosa.
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Ariano, ho appena letto Esistenza Postuma e mi è piaciuto molto. Non solo l'argomento, che mi affascina, ma mi piace come scrivi.

    RispondiElimina
  4. Ho letto "La realtà"... piaciuto anche questo. :)

    RispondiElimina