venerdì 21 aprile 2017

Presentazione ufficiale del mio nuovo ebook

Anche stavolta, come d'abitudine, ho rifiutato tutte le proposte di pubblicazione inviatemi da grandi editori italiani che erano disposti a fare follie pur di garantirsi l'esclusiva sulla mia nuova opera. Nessuna speranza per loro: preferisco l'autopubblicazione perché mi garantisce un contatto più diretto coi miei quattro lettori.
Ecco, insomma, una presentazione umoristico-megalomane è quella che meglio esprime lo spirito del protagonista del libro, il già rammentato Andrea Arcani che è involontariamente comico e confusamente detective.


Nel post di presentazione non inserisco mai una sinossi del libro, preferisco che il potenziale acquirente lo sfogli personalmente dando una sbirciata alle prime pagine per farsi un'idea.
Ebbene: caro potenziale acquirente e lettore, posso offrirti un caffé? Posso supplicarti in ginocchio di comprare il mio ebook? Posso chiederti di - appunto - sbirciare le prime pagine nello scaffale di amazon che espone il libro?

32 commenti:

  1. Intanto, complimenti per la bella copertina. Mi sembra un ottimo biglietto da visita.

    RispondiElimina
  2. La domanda è d'obbligo: è necessario prima leggere "3A investigazioni" ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è obbligatorio, però certamente ti introduce meglio al personaggio.
      Comunque, per capirci, non ci sono legami di trama fra i due libri, sono entrambi autoconclusivi.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Glauco. Un giorno mi piacerebbe fare un crossover di Andrea Arcani con Mauro Bianchi, ne ho già fatto uno col commissario Bacone di Temistocle Gravina.

      Elimina
    2. Semmai riprenderò a scrivere... Avevo in progetto un crossover anche con Bacone, poi non ricordo più per quali motivi, non siamo mai arrivati a un racconto 'finito'. :-(

      Elimina
  4. Che carino... prima o poi li recupero.. ho davvero intenzione di farlo!!!!! Ci vuole più impegno (da parte mia)!!!

    RispondiElimina
  5. Che te lo dico a fare: posteggiato nel Kindle! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, spero di aver meritato la tua fiducia :-)

      Elimina
  6. Benvenuta a questa nuova pubblicazione!

    RispondiElimina
  7. Fai benissimo a snobbare quei vampiri! Tzè! ;)

    Complimenti! E anche a me piace la cover!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che hai ripreso a scrivere...

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la nuova uscita, intanto ti anticipo che ho già comprato il primo libro su Andrea Arcani, simpaticamente conquistata dal post in cui ne parlavi. Aimè ho letto solo il primo capitolo, però già mi piace molto il tuo detective pasticcione, mannaggia al tempo che mi manca sempre! Arriverò anche con il secondo!

    RispondiElimina
  10. Ariano, ma riesco a leggerlo sul tablet? Samsung Android... mi dicono...
    Non ridere per la domanda scema ma io nenti sacciu! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che possa caricare l'app "kindle per android". Con questa app puoi leggere qualunque ebook pubblicato su amazon.

      Elimina
  11. Uff.. ti rispondo qui perchè sotto all'altro commento non posso.
    Grazie. Allora provo a scaricare la app. Poi tanto il maritino sarà a casa in malattia dopo il piccolo intervento e mi faccio scaricard gli ebook.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo onore per me :-)
      Spero di non causare troppe seccature a livello domestico ;-)

      Elimina
    2. Boh..... i mariti sono brontoloni per natura quindi basta non sentirli 😆😆😆😆

      Elimina
  12. Caspita, hai fatto bene a snobbare questi editoroni che si credono chissà chi. Un po' di sano orgoglio non guasta.
    Auguri e complimenti per questa nuova avventura! :-)

    RispondiElimina