Sì, anche se "disegno" è una parola grossa perché utilizzo un programma grafico pieno di fondali e personaggi che utilizzo a mio piacimento. Talvolta inserisco anche immagini prese dal web. Più "collage digitale" che disegno ;-)
Ogni tanto piacerebbe anche a me farlo, vai nei musei e trovi delle cose che non si capisce bene se siano errori di allestimento, incidenti di percorso o vere "opere" XD
Che infame.. e io mi rivedo nell'ultima vignetta.. ahahaha!
RispondiEliminaSei un'appassionata di arte contemporanea?
RispondiEliminaOgni cestino dei rifiuti mi abbaglia! xD
EliminaMi mancava Writerman!
RispondiEliminaTenterò di concedergli spazio almeno una volta al mese ;-)
EliminaDisegno e sceneggiatura tuoi, Ariano?
RispondiEliminaSì, anche se "disegno" è una parola grossa perché utilizzo un programma grafico pieno di fondali e personaggi che utilizzo a mio piacimento. Talvolta inserisco anche immagini prese dal web. Più "collage digitale" che disegno ;-)
EliminaL'arte contemporanea è proprio difficile da capire, secondo me. La si può apprezzare ma capirla è un'altra storia!
RispondiEliminaMah, su certa arte contemporanea il mio giudizio è abbastanza lapidario, nel senso letterale del termine ;-)
EliminaOgni tanto piacerebbe anche a me farlo, vai nei musei e trovi delle cose che non si capisce bene se siano errori di allestimento, incidenti di percorso o vere "opere" XD
RispondiEliminaLa pensi come me ;-)
Elimina