Un post rapido solo per informare che nei prossimi giorni partirà una nuova serie di post dedicata alla controversa emozione definibile come pleasure of pain. Si parlerà in particolare di un noto marchese francese...
Dopo la precedente serie di post a cura di The Obsidian Mirror, il testimone passa al blog di Ivano Landi che ha deciso di espandere ulteriormente l'argomento.
Anche stavolta è stato reclutato un team di blogger preparati e competenti, cosicché la rassegna ospiterà numerosi guest-post. Però uno dei blogger preparati e competenti ha dovuto dare forfait all'ultimo secondo e, siccome non c'era più tempo per trovarne un altro bravo, Ivano è stato costretto a chiedere a me di sostituirlo ;-)
Se volete restare sintonizzati, proprio oggi Ivano farà un post sul suo blog con la presentazione ufficiale dell'iniziativa.
Ci vediamo direttamente da lui e... non dimenticate di portare frustini e gatti a nove code ;-)
Correggimi se sbaglio.... anche nella prima parte dello speciale ci fu un blogger preparato e competente che diede buca e alla fine, anche allora, tu dovesti farti in quattro per sostituirlo.
RispondiEliminaNo, in quel caso fu il blogger di T.O.M. che forse a scopi masochistici :-D decise di inserirmi in squadra nonostante i miei limiti ;-)
EliminaIn effetti è vero che avevo chiesto in precedenza a un certo Inagheshi, che per ovvi motivi mi sembrava più adatto a parlare di Mishima, ma poi il suo imprevisto ritiro mi ha costretto a una scelta di ripiego ;-D
RispondiEliminaScherzi a parte, grazie mille per la partecipazione e la pubblicità allo Speciale ^__^
Inagheshi non legge Mishima, però conosce Suehiro Maruo e Junji Ito ;-)
EliminaIn bocca al lupo ragazzi!
RispondiEliminaGrazie Nick :-)
EliminaLa tua autoironia è fantastica! Allora buon viaggio nell'avventura del marchese De Sade a tutto il gruppo
RispondiEliminaGrazie mille Giulia :-)
EliminaSono sicuro che farai un buon lavoro come l'altra volta. Aspetto l'articolo.
RispondiEliminaGrazie, farò del mio meglio per non deluderti ;-)
EliminaParbleu, il "noto marchese francese" non posso proprio perdermelo!
RispondiEliminaOvviamente si parlerà delle sue, ehm, particolari inclinazioni ;-)
Elimina