I gloriosi conflitti interiori dei liberali, anzi delle liberali in questo caso, confusi. Comunque, per esperienza personale direi che sarebbe sempre preferibile evitare relazioni in ambiente di lavoro.
È meglio evitare i rapporti amorosi sui luoghi di lavoro, ma questo in teoria, in pratica è piuttosto frequente (conosco molte coppie sposate che si sono conosciute sul lavoro) i problemi nascono quando la storia non va a buon fine...ciò premesso Yumi e Nana possono farsi scudo con la loro amicizia, il che non è poco!
Coraggio? I giovani di oggi se vogliono conoscere a una, come prima cosa si informano se ha un account su instagram e provano a contattarla da lì... :-/
Nel suo caso, relativamente all'ambito specifico della possibilità di "conoscere" biblicamente un bell'uomo, essere integerrima può risultare una scelta molto difficile e dolorosa ;-)
Dove lavoro negli anni ne ho visti una caterva di neoassunti, rimasti a volte per una o due stagioni. Di alcuni di loro mi sono dovuto occupare in prima persona e non sempre è facile, perchè ti fai carico di responsabilità e se le cose non vanno bene sembra che sia colpa tua, non di chi ha assunto una persona non adatta al ruolo. Comunque almeno posso dire che il più delle volte ci si è trovati bene.
Purtroppo l'inserimento di nuovi assunti può essere difficile a volte. Io l'ho buttata sull'ironico, ma so bene quali problematiche siano presenti in casi simili.
Nel mondo reale certe cose si pensano ma non si dicono... nemmeno alla tua migliore amica. 😉
RispondiEliminaPoi c'è che proprio non le pensa... Forse...
Ciao Ariano!
Yumi si fida di Nana perché c'è un'amicizia molto forte fra loro. Nel mondo reale amicizie così fidate sono rare purtroppo :-/
Elimina*poi c'è chi... 😆
EliminaI gloriosi conflitti interiori dei liberali, anzi delle liberali in questo caso, confusi. Comunque, per esperienza personale direi che sarebbe sempre preferibile evitare relazioni in ambiente di lavoro.
RispondiEliminaSì, soprattutto se hai già un partner sentimentale che è a sua volta un collega di lavoro :-D
EliminaÈ meglio evitare i rapporti amorosi sui luoghi di lavoro, ma questo in teoria, in pratica è piuttosto frequente (conosco molte coppie sposate che si sono conosciute sul lavoro) i problemi nascono quando la storia non va a buon fine...ciò premesso Yumi e Nana possono farsi scudo con la loro amicizia, il che non è poco!
RispondiEliminaMa in fondo Yumi non vuole tradire Sok, è questo che la blocca (se faccia bene non lo so, visto il noto detto che ogni lasciata è persa ;-)
EliminaChiedere è lecito , rispondere è cortesia.
RispondiEliminaDirei che il ragionamento fila.😂
Una risposta molto sofferta per Yumi :-D
EliminaInfatti è peggio avere rimpianti!
RispondiEliminaRimpianti oppure... sensi di colpa causa tradimento ;-)
EliminaO sta diventando saggia o è terrorizzata dall'idea che possa pentirsi prima o poi...
RispondiEliminaIn fondo vuole bene al suo fidanzato. Perché tradirlo con una scappatella?
EliminaAhia, se il tarlo della tentazione s’insinua è la fine! 😖
RispondiEliminaPer ora riesce (a fatica) a respingerlo. Vedremo in futuro ;-)
EliminaCoraggio? I giovani di oggi se vogliono conoscere a una, come prima cosa si informano se ha un account su instagram e provano a contattarla da lì... :-/
RispondiEliminaEh, che vita dura negli uffici...
RispondiEliminaOvviamente nella realtà si passa molto più tempo a lavorare ;-)
EliminaLo immaginavo ed ora una delle due si monterà la testa? :-)))
RispondiEliminaNo, semmai imparerà che avere un legame sentimentale fisso implica anche un problema che non si era mai posta: la tentazione del tradimento.
EliminaPerò, vedi: si è saputa trattenere per rispetto del suo fidanzato :-D
RispondiEliminaIntegerrima fino all'ultimo? Chissà. :)
RispondiEliminaNel suo caso, relativamente all'ambito specifico della possibilità di "conoscere" biblicamente un bell'uomo, essere integerrima può risultare una scelta molto difficile e dolorosa ;-)
EliminaChe bello questo blog...complimenti! A me piacciono i fumetti. Ti cerco su Twitter. Buona domenica.
RispondiEliminaGrazie, benvenuta :-)
EliminaI fumetti li elaboro su Instagram, su Twitter do più spazio ai miei stati d'animo.
Dove lavoro negli anni ne ho visti una caterva di neoassunti, rimasti a volte per una o due stagioni. Di alcuni di loro mi sono dovuto occupare in prima persona e non sempre è facile, perchè ti fai carico di responsabilità e se le cose non vanno bene sembra che sia colpa tua, non di chi ha assunto una persona non adatta al ruolo. Comunque almeno posso dire che il più delle volte ci si è trovati bene.
RispondiEliminaPurtroppo l'inserimento di nuovi assunti può essere difficile a volte. Io l'ho buttata sull'ironico, ma so bene quali problematiche siano presenti in casi simili.
EliminaVediamo come andrà...
RispondiEliminaNon andrà. Yumi è tentata, ma non tradirebbe mai il fidanzato in modo così esplicito.
EliminaCerto che non pentirsene è grave eh
RispondiEliminaInfatti lei se ne rende conto...
EliminaComunque la chiave di tutto sono rapporti molto fluidi e forse poco convinti..
RispondiEliminaNel suo caso è più la paura di cedere ai suoi giganteschi appetiti sessuali ;-)
Elimina