lunedì 16 agosto 2021

Yumi & Nana - Suoceri (1)

22 commenti:

  1. Mi chiedevo se fosse lo stesso tipo in moto della volta scorsa, ma poi ho visto di no. L'atro hai capelli fucsia e guida senza casco :-D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma no, Sok voleva dare un'immagine positiva della sua fidanzata ;-)

      Elimina
  3. Ma quella sono io!!!
    Scherzi a parte, con i suoceri si può essere educati e gentili, l'importante è che non ti sorprendano quando manifesti la tua vera natura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando emerge la "vera natura" rischiamo tutti di lasciare gli altri sconcertati :-D

      Elimina
  4. Mi sa che è una specie di epidemia nel turpiloquio! ;)

    RispondiElimina
  5. Entrano in campo i suoceri! Questa svolta non me la sarei mai aspettata! Un po' come quando Rachel è andata a cena coi genitori di Joshua indossando solo una sottoveste facendo credere che era un abito all'ultima moda, per non far capire che si era appena spogliata mentre Joshua era in bagno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non colgo il riferimento, ma vedrò di informarmi in merito ;-)

      Elimina
  6. Sok è esempio perfetto dei media di oggi e di come sono abili a distorcere la realtà 😄😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poverino, voleva evitare che i genitori capissero subito che tipo di nuora hanno beccato...

      Elimina
  7. Forse tutte le ragazze hanno le due facce...

    RispondiElimina
  8. Sono io... hahaha! Mi basta poco per elargire il mio repertorio segreto! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo a te, credimi! Succede un po' a tutti noi!
      :-D

      Elimina
  9. Anche il linguaggio ha un... ehm... lato B. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso di Yumi è proprio il lato A ben visibile a tutti sin dal primo momento :-D

      Elimina
  10. Tutta questa grinta la doveva mostrare con il cretino della vignetta precedente XD Certo... anche questo meritava una raddrizzata, comunque: ma perché siamo diventati così cafoni anche per le piccolezze? :| Comunque, conoscere i genitori del fidanzato... no, niente, non ho niente da dire perché per fortuna questa parte della relazione me la sono sempre risparmiata! Yay! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna fortunata, io sono arrivato alla fase della convivenza (coi suoceri, sì. Casualmente anche con la loro figlia).

      Elimina
  11. I suoceri rendono nervosi sempre...se poi si aggiunge il caldo. Ero rimasta indietro con le tue vignette, oibò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, sono sempre a disposizione anche a distanza di tempo ;-)

      Elimina