lunedì 13 dicembre 2021

Yumi & Nana - Separazione? (5)

 


24 commenti:

  1. A beh andiamo bene :-)))) Cmq attendo di vedere e leggere gli sviluppi soprattutto in relazione all'incontro con il Direttore.... Qualche asso nella manica?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vero? :-D
      Comunque conosco alcune persone che, riguardo il proprio lavoro nella ditta di cui sono dipendenti, stanno quasi a questi livelli...

      Elimina
  3. Ahahahah! Nemmeno io l'ho capito! xD
    Spero troveranno una soluzione ma ho come l'impressione di sì! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, neppure io so esattamente cosa faccia l'azienda in cui lavorano :-D

      Elimina
  4. Ottimo approccio, direi che così li fanno restare (e li rispediscono a fare il tirocinio XD).

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Non peggiora più di tanto la loro situazione attuale ;-)

      Elimina
  6. A posto siamo... la confusione totale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso di Nana, più che confusione è... normalità :-D

      Elimina
  7. Ahahaha.. alla grande. Intanto sono curiosa, cosa avrà da dire Sok al direttore? Io spero sempre che rimanga tutto così com’è.

    RispondiElimina
  8. Mi sa che non lo sanno neanche gli altri (ma fanno finta di saperlo!)...

    RispondiElimina
  9. L'Hokkaido potrebbe non essere nemmeno tanto male. Non è lì che fanno la birra Sapporo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esatto. In effetti quando fa un freddo cagnaccio ubriacarsi è sempre una possibilità, però, ecco, se il freddo intollerabile dura tanti mesi, alla fine viene a noia pure la sbronza serale ;-)

      Elimina
  10. Mi sembra che possa vivere dovunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però più volentieri in un luogo dove in inverno non fa tanto freddo ;-)

      Elimina
  11. Chissà perché non mi stupisco 🤣🤣🤣

    RispondiElimina