giovedì 22 giugno 2023

Haiku boy #50

 


30 commenti:

  1. Si comincia a scorgere del pensiero positivo.. ;)

    RispondiElimina
  2. Cinque anni fa, in camposcuola velico a Comacchio, realizzammo una chat prof davvero spassosa, con tutte le assurdità e le foto più curiose che ne vennero fuori. Non so, forse ancora non c'era questo uso massiccio delle chat, insomma non diede fastidio a nessuno di quelli rimasti a casa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, è segno di una scolaresca ben affiatata e si spera anche ben educata.

      Elimina
  3. Io ero quella che partecipava a meno gite possibili proprio perchè non sopportava di stare con i compagni di classe anche fuori dalla scuola. Meno male che non c'erano le chat all'epoca! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Anch'io dico: meno male che quando ero adolescente io le chat e i social non esistevano!

      Elimina
    2. Ma grazie! Era da un po' che ti seguivo ma stavo cercando l'occasione giusta per rompere il ghiaccio, eheeh! ^_^

      Elimina
  4. Ahahahah! Ognuno ha il suo punto di vista! xD
    Sono sempre dalla parte di Fujiwara però... ;p

    RispondiElimina
  5. In fondo ha una sua logica, inizia a starmi simpatica Michiko...

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Fujiwara ha una sua incrollabile coerenza comportamentale.

      Elimina
  7. Beh però Fujiwara ha ragione, lei non va in gita per scelta propria al contrario di Issei che non è stato voluto quindi casomai il ragionamento dell'altro membro del club può invece aver senso per Issei anche se essendo stato escluso magari anche lui non desidera vedere immagini e filmati della gita, ancor meno "live".

    RispondiElimina
  8. Per la serie sono asociale nonché asocial e lo dico con chiarezza 😀

    RispondiElimina
  9. Mi sento molto vicina a Fujiwara in questo (non avevo un gran rapporto con la maggior parte dei miei compagni di classe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco bene, capitava anche ad altri futuri bloggers ;-)

      Elimina
  10. Comunque è accaduto anche a me quello di non andare in gita per non stare con tutti gli altri. Quindi li capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi, alla fine scopriamo di essere stati in tanti ad aver avuto questa esperienza.

      Elimina
  11. Sì, mi sa che Fujiwara va forte: anch’io sto dalla parte del sua tagliente sincerità.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu, fra un po' mi tocca creare uno spinoff del fumetto con Fujiwara protagonista :-D

      Elimina
    2. Potrebbe essere una nuova sfida. Perché no! ;)

      Elimina