Ma WOW! Comunque succedesse nelle nostre scuole, adesso, una cosa del genere... Che poi, togliendo il gesto (grandioso!) della madre di Issei, oggi ci sono genitori che davvero metterebbero le mani addosso a presidi e insegnanti, senza guadagnarsi il titolo di "grandiosi", anzi! :)
Sì, infatti ovviamente va preso in senso scherzoso trattandosi di una striscia umoristica. Se nella realtà accadesse una situazione identica per l'Issei di turno, dalla mamma mi aspetterei una denuncia del caso alla procura della repubblica, ma certamente non l'uso delle mani.
Non è con la violenza che si risolvono le questioni, ma in questo caso si può fare un’eccezione 🤣🤣🤣… anche se credo che i voti di Issei si abbasseranno ☹️
E brava la mamma di Issei che ha capito tutto, ahahaha! Pensare, però, che ci sono dei genitori che si comportano davvero in questo modo e per cose ben più stupide! :/
Infatti questo tipo di reazione va bene solo in un fumetto, nella realtà non è accettabile neppure quando il genitore è totalmente dalla parte della ragione.
Applausi alla mamma di Issei!
RispondiEliminaGlielo riferirò :-D
EliminaStanding ovation per la mamma di Issei.
RispondiEliminaMeritatissimi :-D
EliminaMa WOW! Comunque succedesse nelle nostre scuole, adesso, una cosa del genere... Che poi, togliendo il gesto (grandioso!) della madre di Issei, oggi ci sono genitori che davvero metterebbero le mani addosso a presidi e insegnanti, senza guadagnarsi il titolo di "grandiosi", anzi! :)
RispondiEliminaSì, infatti ovviamente va preso in senso scherzoso trattandosi di una striscia umoristica. Se nella realtà accadesse una situazione identica per l'Issei di turno, dalla mamma mi aspetterei una denuncia del caso alla procura della repubblica, ma certamente non l'uso delle mani.
EliminaLa mamma di Issei mi piace, soprattutto considerato il comportamento del professore…
RispondiEliminaSi, ovviamente il gesto va rapportato alla situazione (e comunque nella realtà non sarebbe giustificabile ;-)
EliminaVada prima la mia antiviolenza, ma il professore lo meritava.
RispondiEliminapodi-.
Nella realtà però non va fatto, neppure quando il professore se lo merita :-D
EliminaDi sicuro ha già capito che sua madre ha un approccio molto più materiale del suo riguardo i problemi quotidiani ;-)
RispondiEliminaNon è con la violenza che si risolvono le questioni, ma in questo caso si può fare un’eccezione 🤣🤣🤣… anche se credo che i voti di Issei si abbasseranno ☹️
RispondiEliminaInfatti è una condotta adatta a una striscia fumettistica, nella realtà non la approverei.
EliminaE brava la mamma di Issei che ha capito tutto, ahahaha!
RispondiEliminaPensare, però, che ci sono dei genitori che si comportano davvero in questo modo e per cose ben più stupide! :/
Infatti questo tipo di reazione va bene solo in un fumetto, nella realtà non è accettabile neppure quando il genitore è totalmente dalla parte della ragione.
EliminaIn fumetto va bene tutto, anche vedere la mamma di Issei nel momento in cui le da di santa ragione al prof, ehehehe!!
EliminaGrande mamma! Approvo!
RispondiEliminaMa solo nella fiction, eh! :-D
EliminaDa qui in avanti per Issei sarà un inferno
RispondiEliminaBeh, non è che prima fosse tanto meglio :-D
EliminaVorrei una madre come lei!
RispondiEliminaLa vorremmo tutti :-D
EliminaLa mamma è passata dalla teoria alla pratica. :)
RispondiEliminaLe riesce meglio la pratica :-D
Elimina