A Roma è questione di sopravvivenza. Un mio conoscente andò a vedere un Roma-Milan e si ritrovò in tribuna circondato di giallorossi, il Milan vinse e lui dovette fingere di essere arrabbiato per la sconfitta ;-)
Io non capirò mai questo odio fra tifosi di squadre diverse !!! Va bene un pò di rivalità ma tutto deve essere contenuto. Ognuno è libero di tifare per che crede e deve essere rispettato. buon sabato.
Io non detesto lo sport in se stesso, i tifosi malati invece proprio non li sopporto. Il calcio in Italia è qualcosa di surreale ormai, io l'ho seguito per molti anni ma ormai mi hanno fatto passare la fantasia di farlo, non vedo più una partita da tre anni.
Che poi questo odio puro verso chi non tifa per la stessa squadra è una delle cose più becere e barbare. Mai capita.
RispondiEliminaNon è una cosa da "capire": il tifo è già irrazionale di suo, se lo applichi a certe persone con la mente malata diventa roba da psichiatria.
EliminaPovero Issei!
RispondiEliminaLe conseguenze di vivere in una brutta città...
EliminaScappa Issei 😀
RispondiEliminaConfesso che io non capisco il tifo, sarà che non mi piace il calcio in particolare…
Il tifo è irrazionale.
EliminaDa milanista adolescente, andavo alla stadio con la sciarpetta della Roma.. mimetizzazione funzionale.. ahah
RispondiEliminaA Roma è questione di sopravvivenza. Un mio conoscente andò a vedere un Roma-Milan e si ritrovò in tribuna circondato di giallorossi, il Milan vinse e lui dovette fingere di essere arrabbiato per la sconfitta ;-)
EliminaIo non capirò mai questo odio fra tifosi di squadre diverse !!! Va bene un pò di rivalità ma tutto deve essere contenuto. Ognuno è libero di tifare per che crede e deve essere rispettato. buon sabato.
RispondiEliminaÈ una cosa irrazionale e senza logica in effetti.
EliminaIl tifo dovrebbe essere una scelta innocua, ma sappiamo purtroppo che non è così... e non è Dorogomi a insegnarcelo! :(
RispondiEliminaPurtroppo è un male diffuso...
EliminaI tifosi malati sono la cosa che mi fa detestare lo sport (in particolare il calcio).
RispondiEliminaIo non detesto lo sport in se stesso, i tifosi malati invece proprio non li sopporto.
EliminaIl calcio in Italia è qualcosa di surreale ormai, io l'ho seguito per molti anni ma ormai mi hanno fatto passare la fantasia di farlo, non vedo più una partita da tre anni.