giovedì 19 novembre 2009

Fiera dei piccoli editori

Dal 5 all' 8 dicembre si svolgerà a Roma la Fiera della piccola e media editoria.Vista la vicinanza geografica con la mia città vorrei proprio andarci, quindi spero di ottenere un "permesso per buona condotta" dalla mia famiglia...
E' l'occasione per conoscere da vicino l'attività e le offerte di piccoli editori i cui libri spesso sono difficili da trovare nelle librerie, e magari scoprire qualche lettura originale e interessante.
Da quanto segnalato sul sito ufficiale, la manifestazione si dovrebbe svolgere al Palazzo dei Congressi del quartiere EUR.

4 commenti:

  1. Per me vedo più verosimile il 5... Dubito che mia moglie accetterà di andare a Roma l'8 dicembre, a meno che non sia aperto il centro commerciale Euroma 2, in tal caso magari ci divideremmo, con l'unico problema di stabilire chi deve portarsi dietro la bambina... Se posso "virare" per l'8 lo faccio volentieri, così abbiamo modo di conoscerci di persona. Ci aggiorniamo appena ho news ;)

    RispondiElimina
  2. ok, fammi sapere. Di dove sei? Se posso chiedertelo.

    RispondiElimina
  3. L'altro giorno ti ho mandato un'e-mail per altri motivi, e neanche a farlo apposta lì c'é la risposta alla tua domanda.

    RispondiElimina