In questi ultimi giorni hanno coinciso tre "eventi": il compleanno del mio blog, l'intervista a Temistocle , e le ferie automatiche che la ditta in cui lavoro ha concesso a tutti i dipendenti per il giorno 3 giugno.
Il risultato è stato un ponte di quattro giorni (di cui ho ovviamente approfittato) e una mia assenza dal web proprio nel momento in cui si sono sommati moltissimi commenti affettuosi da parte di tanti amici bloggers.
Ringrazio tutti, perchè le belle parole che ho letto sono davvero il miglior incentivo a proseguire la mia avventura sul web.
Un grazie particolare lo riservo a Luca per il banner che mi regalato, e che ho subito inserito nel design del blog. Se passi dalle mie parti, un bar portuale sufficientemente malfamato in cui offrirti un caffè posso trovarlo ;-)
E naturalmente offrirei volentieri anche la birra promessa a Tim, Nick, Mark, Eddy (a proposito: benvenuto :-), Angelo, alla quale possono unirsi pure Simone, Mirco, Gian, Ivana, Daniela, Angela (se qualcuno è astemio posso preparare un buon tè verde, o un infuso di malva).
E adesso, per completare l'opera, devo mettermi in pari con gli aggiornamenti sui vostri blog. Quattro giorni di fermo webiologico mi hanno lasciato paurosamente indietro nell'evoluzione della società internettiana.
Vado subito a leggerli ;-)
Grazie di nuovo a tutti.
Grazie! Adesso mi scarico tutti i tuoi "scritti" e mi li ciuccio durante le ferie.
RispondiEliminaBentornato, spero che non ti siamo mancati troppo. Invidio i tuoi 4 giorni di riposo, ma soprattutto il regalo di Luca, che è un grande! Però te lo sei meritato tutto.
RispondiEliminaTemistocle
Ma grazie a te!
RispondiEliminaSu, su, ora non perdere tempo. Subito a preparare un nuovo post! ;)
P.S: Fantastico header, ma o lo centri o te lo fai adattare alla larghezza, perché così stona! ;)
RispondiElimina@ a Eddy e Tim : grazie davvero :-)
RispondiElimina@ Gian : ammetto la mia incompetenza, ma non so come centrarlo... non riesco a trovare nessuna opzione sulla finestra blogger per il design del blog :-(
Ahia, allora da spiegare diventa un po' complicato e non vorrei farti fare un casino con il layout. Aspettiamo a vedere che dice Cyber, dovrebbe metterci un attimo a sistemarlo. ;)
RispondiEliminaVeramente di html non ci capisco una cippa. ;)
RispondiEliminaPosso farlo più largo, questo sì... ma non se Watrermark, il template usato da Ariano, lo consenta.
Bellissimo il template! E anche l'intervista :)
RispondiEliminaCi vorrebbe un 920 Px di larghezza, non credo che il layout abbia limiti di questo tipo. Al massimo può ritornare all'immagine di prima. ;)
RispondiEliminaComunque, l'ho visto da vari pc con differenti browser, e mi sembra che vada bene anche se non è centrato.
RispondiEliminaAh beh, è questione di gusti, io sono fissato con la simmetria. ;)
RispondiEliminasono tutt'altro che astemio
RispondiEliminaperò preferisco un bel caffé forte.
:P
Mi associo al plauso di "Bentornato"! Non sono mai sufficienti i giorni di svago. Anche io ho avuto i miei giorni ma, non vedevo l'ora che passassero per poter tornare nel virtuale. Per appurare quanta "dipendenza" era in me, volutamente non ho portato il computer... Ho sofferto ... molta assuefazione! Ciao
RispondiEliminaArrivo in ritardo, ma comunque: bentornato fratello!
RispondiElimina