martedì 3 dicembre 2013

Ultimi racconti sensazionali

Come avevo anticipato in un precedente post, ecco disponibile su amazon il quarto e ultimo volume coi racconti di Hiroshi Miura.
La serie relativa allo scrittore giapponese è stata, al momento, quella che ha suscitato maggiore interesse, almeno a giudicare dalle copie vendute.
Ma non mi piace insistere su una serie a ogni costo, preferisco scrivere solo quando mi sento realmente ispirato a farlo, e perciò ho deciso di concluderla perché sento di aver parzialmente perso la spinta iniziale, e creare forzosamente un quinto o un sesto libro mi sembrerebbe una presa in giro a me stesso prima ancora che agli eventuali lettori.
L'anno prossimo mi porrò obiettivi diversi e cercherò nuovi ambiti narrativi.
Nel frattempo, ringrazio anticipatamente chiunque vorrà lusingarmi spendendo il prezzo di un caffé per comprare (e ovviamente leggere ed esprimere il proprio giudizio) sull'ultimo tomo dei racconti sensazionali.

7 commenti:

  1. Io non riesco a trovare il tempo per leggere.. ;_;
    Però appena posso li prendo tanto c'è il kindle di mio fratello.. uhuhuh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari usi pure il suo credito prepagato, eh? ;-)

      Elimina
    2. Visto il costo non è una grandissima spesa.. è che non ho veramente tempo da dedicare alla lettura.. soprattutto ultimamente! :S

      Elimina
  2. Mi piace la tua filosofia... è giusto seguire il proprio cuore quando si scrive, e se una serie comincia a diventare un peso, allora conviene chiuderla con signorilità, piuttosto che rischiare di rovinarla con storie prive di entusiasmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il motivo è proprio di non rovinare qualcosa in cui ho profuso il massimo impegno (riguardo i risultati, non sta a me giudicare). Quando scrivo devo essere io il primo a sentirmi soddisfatto di quel che sto scrivendo.

      Elimina
  3. Vorrei leggere questa serie, ma ho un problema agli occhi e non posso leggere tanto sullo schermo di pc.
    Appena trovata la soluzione (magari compro l'ebook), sicuramente compro i tuoi libri e li leggerò...

    RispondiElimina