Forse sì... ma poi non avrei più materiale per le strisce... Prendiamo solo il lato positivo dell'esperienza, aver condiviso il fine settimana con un ragazzo che l'ha aiutata a riflettere meglio sul concetto di "limitazione".
Se farà tesoro delle parole sagge del ragazzo, forse, potrà cambiare la sua visione della vita! Solo che, poi, finirebbe il bello (e il buffo) del personaggio.
Certamente. Però credo che sia ancora prematuro, non dimenticare che Charles Schultz ha fatto passare quarant'anni per far vincere la prima partita di baseball a Charlie Brown ;-)
Ma io credo che possano vedersi anche senza punizione! xD
RispondiEliminaForse sì... ma poi non avrei più materiale per le strisce... Prendiamo solo il lato positivo dell'esperienza, aver condiviso il fine settimana con un ragazzo che l'ha aiutata a riflettere meglio sul concetto di "limitazione".
EliminaDai, te la faccio passare! xD
EliminaMa vedremo anche com'è andata a Nana? :p
Certamente :-)
EliminaQuando arriverà la doccia fredda?
RispondiEliminaPiù che doccia fredda, ritorno alla realtà...
EliminaSe farà tesoro delle parole sagge del ragazzo, forse, potrà cambiare la sua visione della vita! Solo che, poi, finirebbe il bello (e il buffo) del personaggio.
RispondiEliminaInfatti. E io qualche altro mese vorrei farle durare queste strisce, mi sono affezionato alle due creature fumettistiche che ho creato...
EliminaPotrebbe anche nascere un amore se l'autore si mette la mano sul cuore. Vero Ariano?
RispondiEliminaCertamente. Però credo che sia ancora prematuro, non dimenticare che Charles Schultz ha fatto passare quarant'anni per far vincere la prima partita di baseball a Charlie Brown ;-)
EliminaL'aria si rasserena... o è la quiete prima della tempesta?
RispondiEliminaMah, direi piuttosto una giornata di sereno durante la stagione invernale ;-)
EliminaSpero che duri il più lungo possibile, ma ho paura di sapere come va avanti...
RispondiEliminaBeh, comunque si impara anche dalle delusioni...
EliminaUn ragazzo molto saggio, questo incontro anche se breve potrebbe cambiarle la visione della vita, speriamo in meglio.
RispondiEliminaInfatti a volte si impara più da una conoscenza durata per un solo weekend che non da gente che si conosce da una vita.
Elimina