lunedì 14 ottobre 2019

Yumi & Nana - Astinenza da caffeina (1)


31 commenti:

  1. Risposte
    1. Uomo fortunato! Non sai cosa significa dover rinunciare al caffè...
      ;-)

      Elimina
    2. DA morire ARiano!!!!!!! ahahhaahah

      Elimina
  2. Sembra un mio collega che insegna Fisica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un collega con la faccia da manga :-D

      Elimina
    2. Intendevo per il rapporto col caffè... :D

      Elimina
    3. Oh, perfetto, abbiamo trovato un fidanzato per Yumi
      :-D

      Elimina
  3. La stessa reazione l'avrebbe avuta Lorelai Gilmore, non so se sarò chi è. Ma penso che lei avrebbe ucciso il dottore a sediate e fatto sparire il cadavere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco il personaggio, ma non è fra i miei preferiti quindi non so immaginare la sua reazione a una prescrizione medica del genere ;-)

      Elimina
  4. Comprendo benissimo..anch'io ero arrivato a 7-8 al giorno, e ora mi sono imposto di ridurli..ma è dura eh!!!!

    RispondiElimina
  5. Lo dicessero a me sarei già morto! :(

    RispondiElimina
  6. Non sono dipendente dal caffè... fortunatamente! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi capire solo in parte le sofferenze di Yumi
      ;-D

      Elimina
  7. Tre al giorno sono il minimo sindacale...

    RispondiElimina
  8. Bravo, tre cose aiutano a potenziare la scena: il mirino sul caffè, le alette sulla testa della caffeinomane (perché in effetti sette al giorno! 😨) e, naturalmente, il mio attore non protagonista preferito: la rana! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ovviamente è "introduttiva", conto di ottenere migliori effetti umoristici con le prossime ;-)

      Elimina
  9. Io ci ho provato una volta a ridurre, ma poi mi addormentavo ovunque e ho dovuto ripristinare.

    RispondiElimina
  10. Sette caffè sono davvero troppi, io qualche volta arrivo a cinque, ma la mia media è di tre al giorno...però capisco che rinunciare al caffè può essere difficile per chi è abituato a berne tanti, ma la salute ci guadagna ;) lo dice anche la 🐸 rana...

    RispondiElimina
  11. La caffeina è il vero motore della civiltà occidentale. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Il tè in oriente e il caffè in occidente :-D

      Elimina
  12. Io non so come farei senza caffè.
    Se sono a casa di sicuro ne prendo meno (almeno tre), al lavoro ne prebdo 5 o 6, a volte di più 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta :-)
      Purtroppo posso garantirti che può succedere che il consumo di caffè debba essere limitato per ordini medici... :-\

      Elimina
  13. Mangiare no... bere no...fumare no... anche il caffè????????????? Ma che senso ha vivere da malati per morire lo stesso e sani???

    STella...come ti capisco! E hai pure i capelli azzurri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono rinunce difficili. Io ho cercato un mare di surrogati, alla fine penso di averne trovato uno accettabile.

      Elimina
  14. Ma una tazza è troppo poco... poverina...

    RispondiElimina