lunedì 25 novembre 2019

Yumi & Nana - Videochat (3)


19 commenti:

  1. Risposte
    1. Che dire, io sto solo su twitter e leggo continue lamentele di utenti che sostengono di ricevere messaggi con contenuti... da tentato rimorchio :-D

      Elimina
  2. Quasi quasi d'ora in poi chatto anch'io. Che ne pensi di Ataru60 come username? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no? Io potrei essere Happosai70 (per capire il senso di questo nickname devi conoscere "Ranma 1/2", peraltro della stessa autrice di "Uruseyatsura").

      Elimina
  3. Forse è il caso di cambiare social...😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Si ostinano a provare quel social quando è chiaro in quella realtà virtuale guardano solo una cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro, quando scrivi sul profilo una cosa tipo "cerco anima gemella"... meglio evitare di mettersi nei guai con le proprie mani :-D

      Elimina
  5. Però, pure loro... Se vogliono chattare devono adeguarsi poco poco! 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno sottovalutato i rischi ai quali andavano incontro :-D

      Elimina
  6. Quando il cellulare ha fatto "Beep!" mi sono spaventata pure io! :D
    P.S. Non è che i feedback arrivano dalla rana? ;)

    RispondiElimina
  7. Sono cresciuti tantissimo questi comics! Non ricordavo l'uso dei colori o comunque ci sono stati dei grandissimi miglioramenti, le espressioni sono fantastiche!
    E poi... sì. I social, se usati male, sono una brutta bestia! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il merito è solo parzialmente mio, l'espressività nasce dai templates del software che utilizzo.

      Elimina
  8. I giudizi negativi ormai vengono dati a destra e a manca senza nessuna valida motivazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta leggere quelli su amazon: "il prodotto è perfetto e funziona benissimo, ma do un voto negativo perché c'era scritto 'consegna entro 2 giorni' e invece mi è arrivato dopo tre giorni!1!1!"

      Elimina
  9. Per loro è una bella occasione per conoscere la realtà della vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lato brutto della vita... Ma arriveranno tempi migliori :-)

      Elimina