giovedì 9 gennaio 2020

Inizia oggi la promozione gratuita: quattro libri gratis

Come preannunciato l'altro ieri, dalle ore 10 di oggi sino alla mezzanotte di domani (forse anche sino alle otto di sabato mattina, ma non lo garantisco ;-) sono disponibili in download gratuito su amazon quattro miei ebook. Potete verificare ai link che seguono. Se per caso ci fossero dei problemi e il libro continuasse a risultare a pagamento, ovviamente non procedete all'acquisto (se lo aveste fatto inavvertitamente potete utilizzare il servizio di rimborso di amazon) e segnalatemi subito l'eventuale disservizio.
I libri in promozione gratuita sono:

Storie di scrittori
L'ultimo libro del Maestro
L'etrusco immortale e altri racconti fantastici
Bilogia del Bicentenario d'Italia

A chiunque decidesse di scaricarli auguro delle buone (spero!) letture. Per eventuali reclami, beh, potete postarli nei commenti a questo post ;-)

14 commenti:

  1. Vado immediatamente. DEVO!!
    E grazie per avere avuto un pensiero gentile nei confronti degli squattrinati come me! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò onorato di leggere le tue opinioni sui miei ebook.

      Elimina
  2. Ecco fatto! Grazie di questo omaggio... come ti dicevo, i miei ritmi sono biblici, ma alla fine dei tempi mi vedrai arrivare. XD

    RispondiElimina
  3. Scaricati! Non vedo l'ora di immergermi nella lettura! :)

    RispondiElimina
  4. Scaricati, il primo che mi attira come lettura é Storie di scrittori, chissà come mai 😉

    RispondiElimina
  5. Bellissimo L'etrusco immortale! Nei racconti ci ho trovato tanta verità.
    Gli altri non liconosco e provvedo 😉 ciao e grazie,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi te se son balenga! Anche storie di scrittori ho già letto. Ho una cartella con su scritto Ariano Geta 😊

      Elimina
    2. Una lettrice fedele come te merita un premio speciale, devo trovarne uno appropriato :-)

      Elimina
    3. Semplice!!! Togli dalla muffa Andrea Arcani ahahahahhahahahahahahh

      Elimina