Come è tradizione nel nostro occidente capitalistico e consumista, quando terminano le festività natalizie e si entra a tutti gli effetti nel meccanismo feriale dell'anno nuovo, le attività commerciali organizzano i saldi di fine stagione.
Nel mio caso non posso partecipare perché i prezzi sono già talmente bassi che il servizio di amazon "countdown deal" è inapplicabile ai miei ebook.
Però posso usufruire della promozione "libro gratis"...
Quindi, udite udite cari lettori di tutte le età: avete la possibilità di eseguire il download gratuito di alcuni miei libri dalle ore dieci di giovedì 9 gennaio sino alla mezzanotte di venerdì 10 (sempre gennaio, eh!)
Giovedì pubblicherò sicuramente un post-promemoria, però intanto vi anticipo l'elenco degli ebook che rientrano nella promozione così da permettervi di verificare se siano di vostro interesse:
Storie di scrittori
L'ultimo libro del Maestro
L'etrusco immortale e altri racconti fantastici
Bilogia del Bicentenario d'Italia
Se volete farmi qualche domanda diretta riguardo questi ebook, io sono a completa disposizione.
Grazie, sicuramente li scarico..poi per leggerli dovrò trovare il tempo :D
RispondiEliminaIl tempo è l'unico vero limite di noi umani :-D
EliminaMa questi tuoi ebook sono disponibili soltanto per chi possiede il Kindle o è possibile comunque scaricarli? :)
RispondiEliminaNo, basta avere un tablet android (o un i-pad) e installarci l'app "kindle for android" (o "amazon kindle" per l'i-pad) e puoi scaricare e leggere gli ebook su amazon tramite quell'app sul tuo tablet.
EliminaS'intende che li puoi visualizzare e leggere sul tuo tablet, ovunque ti trovi.
EliminaOk grazie mille per l'informazione! :)
EliminaMa io li scarico tutti! Prometto di leggerli e recensirli con i miei tempi. Devo approfittare dei saldi, visto che questi non intasano lo spazio nell'armadio :)
RispondiEliminaGrazie per la fiducia :-)
EliminaRiguardo i tempi di lettura non ti preoccupare, la lettura deve essere un piacere e svolgersi compatibilmente coi tempi della propria vita, della propria libertà e del desiderio di farlo, oppure no, oppure di farlo ma dando la precedenza ad altri libri.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPurtroppo non ho quello che serve per leggerli mi spiace davvero tanto vedo se posso riuscire chiedendo a qualcuno di prestarmelo oppure di trovare il modo di passarmelo una volta scaricato sul suo tablet se c'è il modo.
RispondiEliminaIn realtà basta un tablet sul quale sia installato "kindle for android" o addirittura il pc dopo averci installato "kindle for pc", quindi è abbastanza semplice.
EliminaMi faccio un nodo al fazzoletto per scaricarli! Poi, come scriveva il primo commentatore, è il tempo la grande incognita... :)
RispondiEliminaNon c'è problema, non impongo scadenze per la lettura ;-)
EliminaGrazie!!!
RispondiEliminaNe ho preso uno senza sapere nulla in proposito.. ispirata dal titolo.. ahahahha!
Spero di riuscire a leggerlo presto (perlomeno per quest'anno visti i miei tempi biblici di lettura). :p
Quando vuoi, senza fretta. Sarò onorato di sapere il tuo giudizio.
Elimina