L'estate è il momento più bello per gli adolescenti, o almeno dovrebbe esserlo. Ma per gli studenti della Fudeko qualsiasi attività può risultare particolarmente complicata e persino gli svaghi vacanzieri generano problematiche inattese...
Per Suzue e i suoi compagni di scuola è giunto il momento di prendersi una pausa e godersi il mese di agosto. Tuttavia, come accennato nella sinossi, per dei ragazzi speciali persino le vacanze estive possono essere meno normali del previsto.
A chiunque possa interessare, l'albo è disponibile su amazon a questo link. (Per gli albi precedenti potete curiosare qui e qua).
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPer un attimo ho pensato ad un libro - raccolta su Yumi e Nana. Poi ho compreso che si trattava dei ragazzi speciali della Fudeko. Sei veramente prolifico, ti faccio i miei complimenti!
RispondiEliminaMi piace creare storie :-)
EliminaNon fai in tempo a dire "e" che esci col terzo capitolo!
RispondiEliminaE settimanalmente una striscia di Yumi e Nana!
Oramai hai raggiunto il livello produttivo di un fumettista di professione...
P.S. = Io però farei ancora una ricerca sul font, soprattutto nelle pagine introduttive quello che hai scelto mi dà l'impressione di essere troppo "riempiente".
Beh, non esageriamo, li faccio in modo amatoriale e il mio livello è appunto quello :-D
EliminaRiguardo i font ho scelto uno che risultasse ben leggibile anche con la vignetta molto piccola.
Bravo Ariano, lanciatissimo con i fumetti, complimenti sinceri
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaQuando lo senti dì al maestro Inagheshi,che se vuole che io ne faccia la segnalazione su Nocturnia non ha che da farmelo sapere.
RispondiEliminaMi permetto di parlare a suo nome e di dare il suo assenso. Anche se non capisco perché rovinare il tuo blog con segnalazioni di poco valore relative a questo fanfarone di Inagheshi... ;-)
EliminaOrmai stai vivendo una vita parallela da fumettista! Complimenti di cuore.
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaI riscontri sono scarsissimi, ma fa niente: da bambino sognavo di fare il fumettista e... dopo appena quarant'anni di attesa lo sto facendo :-D