mercoledì 12 febbraio 2020

Special! - Volume 3

L'estate è il momento più bello per gli adolescenti, o almeno dovrebbe esserlo. Ma per gli studenti della Fudeko qualsiasi attività può risultare particolarmente complicata e persino gli svaghi vacanzieri generano problematiche inattese...
Per Suzue e i suoi compagni di scuola è giunto il momento di prendersi una pausa e godersi il mese di agosto. Tuttavia, come accennato nella sinossi, per dei ragazzi speciali persino le vacanze estive possono essere meno normali del previsto.
A chiunque possa interessare, l'albo è disponibile su amazon a questo link. (Per gli albi precedenti potete curiosare qui e qua).

11 commenti:

  1. Per un attimo ho pensato ad un libro - raccolta su Yumi e Nana. Poi ho compreso che si trattava dei ragazzi speciali della Fudeko. Sei veramente prolifico, ti faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
  2. Non fai in tempo a dire "e" che esci col terzo capitolo!
    E settimanalmente una striscia di Yumi e Nana!
    Oramai hai raggiunto il livello produttivo di un fumettista di professione...

    P.S. = Io però farei ancora una ricerca sul font, soprattutto nelle pagine introduttive quello che hai scelto mi dà l'impressione di essere troppo "riempiente".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non esageriamo, li faccio in modo amatoriale e il mio livello è appunto quello :-D
      Riguardo i font ho scelto uno che risultasse ben leggibile anche con la vignetta molto piccola.

      Elimina
  3. Bravo Ariano, lanciatissimo con i fumetti, complimenti sinceri

    RispondiElimina
  4. Quando lo senti dì al maestro Inagheshi,che se vuole che io ne faccia la segnalazione su Nocturnia non ha che da farmelo sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di parlare a suo nome e di dare il suo assenso. Anche se non capisco perché rovinare il tuo blog con segnalazioni di poco valore relative a questo fanfarone di Inagheshi... ;-)

      Elimina
  5. Ormai stai vivendo una vita parallela da fumettista! Complimenti di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      I riscontri sono scarsissimi, ma fa niente: da bambino sognavo di fare il fumettista e... dopo appena quarant'anni di attesa lo sto facendo :-D

      Elimina