lunedì 13 aprile 2020

Yumi & Nana - Turismo sessuale (4)


29 commenti:

  1. Ci hanno provato ma sono state subito sgamate :-))) Buona Pasquetta di cuore Ariano

    RispondiElimina
  2. Chissà a Jakila quanti contagi di Covid hanno avuto :D Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho creato queste strisce, molti mesi fa, neppure nelle mie fantasie più pessimistiche avrei mai immaginato una pandemia. Comunque so per certo che a Jakila il covid non è ancora arrivato ;-)

      Elimina
  3. Ah, proprio sul viale! Speravo almeno fosse un roba un po' più chic...

    RispondiElimina
  4. La rana mi fa ridere tantissimo xD
    Ho recuperato anche le altre parti, voglio vedere cosa combineranno in trasferta, adesso!
    Auguri Ariano, un abbraccio grande! 🧡

    RispondiElimina
  5. Accidenti, ce l'hanno proprio scritto in fronte... ! :)

    RispondiElimina
  6. Meno male che il ranocchio sdrammatizza... la situazione sta diventando angosciante! xD

    RispondiElimina
  7. Sembra come ne Il Signore dei Ratti, la città dove abitano le elfe (simili alle donne, ma con una "marcia" in più)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la parodia in questione, comunque mi hai fatto venire la curiosità di leggerla :-D

      Elimina
  8. Ah, era una domanda trabocchetto! Subito scoperte...

    RispondiElimina
  9. “Foreste con alberi secolari” dev’essere la parola d’ordine! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti volendo essere maliziosi può essere vagamente allusiva...

      Elimina
  10. Mi è venuto in mente un episodio. Anni fa, quando ero ancora una ragazza ingenua a Bologna c'era una zona dove si fermavano i gigolò, in quella zona, che era semicentrale, non malfamata, .c'era una pizzeria, una volta ci andai con un gruppo di amiche e c'era un bel ragazzo che lanciava occhiate languide verso il nostro tavolo. Io lo feci notare alle mie amiche che mi presero in giro per un mese...era un gigolò. Sarebbe piaciuto a Yumi e Nana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, forse sarebbero state lusingate e avrebbero pensato "Vedi? Almeno a qualcuno piaciamo". Poi, certo, al momento della richiesta di denaro la delusione sarebbe stata peggiore del solito :-D

      Elimina
  11. Risposte
    1. In certi casi è difficile barare. Come un uomo single che va in vacanza in Thailandia: ci crederebbe nessuno che è interessato ai templi e alle foreste pluviali?

      Elimina
  12. ahahahahahahahahhaahahhahahaha ma povere!!!!!
    Che due imbranate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quando si va in certi posti bisogna sapere bene quali "domande in codice" si possono ricevere e come bisogna rispondere ;-)

      Elimina
  13. Ahahahah! Poverine, già le hanno scoperte! XD

    RispondiElimina