lunedì 5 settembre 2022

Yumi & Nana - Social Nana (1)


26 commenti:

  1. Risposte
    1. Forse perché Yumi sa che Nana si sente troppo brutta per postare una propria selfie ;-)

      Elimina
  2. Cosa intende con "le tue selfie"? Sicuramente posta anche contenuti molto personali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intende proprio gli autoscatti che vanno tanto di moda... che però terrorizzano Nana che si sente troppo brutta per farli.

      Elimina
  3. Nana, quanti complessi inutile che si fa...comunque mi piace twittagram, suona bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo che non mi facciano causa per plagio non autorizzato ;-)

      Elimina
  4. Con tutti i filtri che ci sono ormai non è più possibile trovare differenze tra i volti della gente. ^^

    RispondiElimina
  5. Bell'amica che si scorda dei punti deboli di Nana!

    RispondiElimina
  6. Lo voglio anche io un account su twittagram😉

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Era finito nello spam, blogger fa scherzi ultimamente. Comunque l'ho sbloccato.

      Elimina
  8. Mi preoccupano questi pensieri che scrive su twittagram...
    Attendo con ansia. Ciao Ariano!
    P.s. divertente anche la scorsa storia, però ora vorrei vedere anche le loro proposte vacanza ai fidanzati. Ci sarà da divertirsi. 😁

    RispondiElimina
  9. Vorrei vedere i suoi posti di twittagram!

    RispondiElimina