lunedì 12 settembre 2022

Yumi & Nana - Social Nana (2)

 


23 commenti:

  1. E quindi l’ha superato alla grande 😅… spero che prima o poi si libererà di questi complessi.

    RispondiElimina
  2. Non è molto diverso da quello che facciamo io e te sui nostri blog con le foto del profilo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti avrai capito che per quanto riguarda i complessi che si creano Yumi e Nana non c'è molta inventività da parte mia, ma piuttosto molta... autobiografia ;-)

      Elimina
  3. Rido perchè è esattamente quello che farei io!

    RispondiElimina
  4. Un selfie e ci sarà sempre qualcuno che dirà "che bello sei!!" Uno che ci sia basta.

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto :-) Sì, beh, è vero di questi tempi puoi postare qualunque cosa e almeno un commento positivo lo rimedi "a prescindere".

      Elimina
  5. Risposte
    1. Altri duecento e supererà i suoi (anche miei) complessi :-D

      Elimina
  6. Io penso che il selfie abbia senso se davvero trattasi di un bello scatto. Accompagnandolo dall'oggettiva constatazione se davvero è il caso di farselo. Anche perché pure i brutti dopo saranno definiti belli, chi commenta si sente come obbligato a farlo. Per carità. ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, solo se i commenti sono di amici e parenti. Qualcuno "di passaggio" ci mette poco a inserire commenti tipo "che cesso" :-D

      Elimina