lunedì 29 luglio 2024

Haiku boy #165

 


8 commenti:

  1. Potrei portarti molti esempi, mi limiterò a dirti che conosco alcuni tipetti e tipette che dal vivo sono quelli che arrossiscono, fanno tutti i riservati, i buonini, e poi, come per magia o chissà che, in rete, magari su facebook, diventano tigri. Si sentono protetti dallo schermo e assumono un comportamento triviale, aggressivo, senza filtri e senza il buonsenso di chi invece dovrebbe darsi una regolata, visto che ci conosciamo anche "dal vivo". Vengono a commentare sulla tua bacheca quando non sono d'accordo con te, facendo la sparata del secolo, ecc. Fra i più pusillanimi che abbia conosciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi riferisco più a quelle persone che paiono casa e chiesa dal vivo, ma poi sul web sembrano miss/mister Trasgressione ;-)

      Elimina
  2. Qualcuno, nell’anonimato, può tirare fuori… ehm la parte migliore o peggiore di se, diciamo anche il proprio desiderio di trasgressione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti può avere anche un effetto liberatorio sulla persona. Purché non venga identificato da chi lo conosce nel mondo reale...

      Elimina
  3. Tratti in questa occasione un tema complesso che può avere anche risvolti pericolosi e lo fai con grazia, tatto, ironia e delicatezza grazie alla sensibilità ed al talento che ti contraddistinguono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti è una vignetta scabrosa a modo suo, ci sono giovani che si sono messi nei guai per postare con troppa leggerezza foto osé.

      Elimina