Era un po' di tempo che non aggiornavo le pagine coi miei scritti.
Ho aggiunto nella sezione atipica il mio piccolo contributo al survival blog, trasformando in un breve ebook (formato pdf) il mio racconto "Ariano's side of survival".
Inoltre nella sezione storico-fantastica ho già iniziato a pubblicizzare "L'anno prima del bicentenario", romanzo breve di cui parlerò più approfonditamente nei prossimi giorni.
Ho anche qualche idea per aggiungere nuovi racconti a due ebook già esistenti: "Racconti sensazionali" e "Shakespeare noir". Devo solo riuscire a trasformare le intenzioni in parole scritte.
Infine, l'azienza in cui lavoro continua a essere in difficoltà economiche. Forse dovrei preoccuparmi più di questo che degli aggiornamenti. Ma il problema è che di fronte alla situazione in questione (a differenza del blog) sono del tutto impotente. Non posso fare nulla, solo assistere, subire e sperare. E passare il tempo ad angosciarsi senza nessuna valvola di sfogo è terrificante, persino più terrificante della pandemia gialla.
Hai tutta la mia sincera solidarietà per i problemi lavorativi. Ma, come dici tu, dal quel punto di vista non ci si può fare niente, purtroppo. Solo aspettare e sperare che non vada a finire come la maggior parte delle cose in Italia: che paga sempre il più debole.
RispondiEliminaTemistocle
Ho provato a da andare a scaricare "l'anno prima... " ma non è possibile accedere alla pagina. E' un problema momentaneo o cosa?
RispondiEliminaTemistocle
Mi spiace molto per la situazione che stai passando. Il consiglio (sicuramente superfluo) è quello di guardarti attorno e di non aspettare/sperare in chissà quale miracolo. Nel frattempo stringere i denti... e scaricare lo stress sugl'hobby, i racconti, e tutte le attività che ti fanno bene! ^_^
RispondiElimina@ Glauco: grazie :-)
RispondiElimina@ Tim: per il momento è solo una "pubblicità", infatti c'è scritto "coming soon" (sto ultimando la revisione del testo).
Ma tu non ti preoccupare del download: riceverai una versione cartacea ;-)
Il lavoro sta diventando un dramma per tutti, ultimamente mi hanno tolto le possibilità di straordinario e chiedere investimenti per il mio settore è un'eresia e l'anno prossimo si prospetta malino
RispondiEliminaIl consiglio di Glauco lo faccio anche mio
Forza:-)
Tranquillo... a volte certe situazioni perdurano indefinitivamente.... tipo nella mia redazione... sono mesi o forse anni che non fanno che ripeterci che le cose vanno male.... ma siao ancora tutti qui... forse lo fanno solo per tenerci "sotto botta".... ^____^
RispondiEliminaScusa ma io con l'inglese non vado a nozze (devo provare con qualche olandese! femmina naturalmente!). E grazie per il cadeau! (col francese va un po' meglio). l'aspetto con gioia.
RispondiEliminaTemistocle
@ Ferruccio : che Dio ci aiuti.
RispondiElimina@ Angela : speriamo sia così.
@ Tim : ci mancherebbe ;-) Comunque io proverei anche lA svedese (non è un errore grammaticale).
La svedese è una certezza, ma aspetto che la mia metà parta per le (sue) sospirate vacanze!
RispondiEliminaTemistocle