venerdì 15 luglio 2011

Comunicazione di servizio

Causa eccesso di ferie arretrate, mi è stato imposto di alleggerire il monte ore delle "non godute" perché sembra che ne abbia accumulate così tante da essere in una posizione anti-costituzionale. Non mi chiamo Silvio, pertanto non posso permettermi certe cose.
Conseguenza: lavorerò a mezzo servizio o salterò intere giornate per i prossimi due mesi, e naturalmente non è una cosa brutta (mi hanno garantito che non è una mossa propedeutica alla messa in cassa integrazione, e mi fido) ma sarò meno presente sul web. Non so se riuscirò a seguire tutti gli aggiornamenti dei blog amici, e probabilmente ci sarà qualche rallentamento anche nel mio. E questo un po' mi dispiace (sono diventato internet-dipendente? Probabilmente sì).
Comunque, all'atto pratico avrò più ore libere a disposizione. Ne approfitterò per leggere con più continuità, forse anche per scrivere qualcosa, e sicuramente dedicherò più tempo ad altre attività non connesse al blog ma ugualmente piacevoli.
Ho programmato alcuni post per i prossimi giorni che non faranno notare, almeno per un po' di tempo, la mia minore presenza dietro la tastiera.

11 commenti:

  1. Goditi i tuoi riposi, che è la cosa più importante! e approfittane per farti tante belle letture! (poi però ci fai sapere?
    Temistocle

    RispondiElimina
  2. Ariano , prenditi questi giorni come un occasione, per riconquistare i tuoi spazi, la tua famiglia, le tue passioni.Passa delle belle giornate e riposati.
    P.s
    Se vuoi fatti dare da Tim la mia mail.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. a me quello che ha fatto rallentare la lettura dei blog "amici" è la nuova piattaforma di bloggher... 'na schifezza! Infatti non mi ero accorto dei tuoi ultimi messaggi.
    buone ferie! :)

    RispondiElimina
  4. Il tempo è importante, anche quando capita di averne più del previsto. Ne farai sicuramente buon uso.
    Have fun!

    Angelo Benuzzi

    RispondiElimina